domenica 27 gennaio 2013

Un po di me....

Ringrazio tantissimo Betti per il premio assegnatomi, è stata tanto tanto carina e come promessole devo scrivere 10 cose su di me, ci provo? che dite?
1) Il colore preferito? quasi tutti ma spesso vado sul turchese e viola
2) Animale preferito? GATTO  ma amo tanto anche i cani
3) Numero portafortuna? non ne ho
4) Drink non analcolico? Acqua senz'altro!
5) Facebook o twitter? Facebook
6) La tua passione? la famiglia innanzi tutto, il mio piccolo grande amore Matteo e i miei hobby
7) Preferisci fare o ricevere regali? Mi piace regalare, ma mi piace anche ricevere....
8)Modello preferito? boh...non ne ho
9)Giorno preferito della settimana? la domenica, si può dormire di più.....
10) Fiore preferito? quasi tutti, rosa, gerbera, tulipano e tanti altri ancora
 
non sono belli?  sono di una tenerezza infinita!!!!!!!!!!!!!
e questo è il premio della mia dolce Betti    

11 commenti:

  1. Buon pomeriggio Elsa e...complimenti!! per il premio.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere sapere qualcosa in più di te. Gattini meravigliosi!
    baci

    RispondiElimina
  3. È bello poter conoscerti un po' di più!

    Buonissima serata!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Quante cose ho scoperto di te, mi fa piacere. Complimenti per i premi. Ely

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto complimenti per il premio, e quei micetti sono una meraviglia
    Poi volevo sapere di te:'come stai? Ti è passato il dolore al braccio ? Spero tu abbia trovato un buon rimedio. Io, da qualche giorno sto meglio: solo appena mi sveglio il dolore lo sento ed è piuttosto acuto, ma via via che mi muovo, passa.
    Spero che non si faccia risentire anche durante la giornata, o almeno, che passi un bel po' di tempo.
    Ti lascio un abbraccio e ti auguro buona settimana

    RispondiElimina
  6. Ma io già lo sapevo che sei dolcissima.
    Un bacione grande per una buona settimana

    RispondiElimina
  7. complimenti per il premio Elsa!! te lo meriti tutto!! dalle risposte abbiamo molte cose in comune soprattutto la passione per i gatti!! baciiii

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!