domenica 13 gennaio 2013

Un po dei miei lavori di Natale

Ecco oggi sono un po...come dire... moscia? e diciamo così!
Avrei da fare un be lavoretto lungo lungo, ma ho rimandato a domani, è che quando mi metto al pc, non mi smolla più nessuno.....
Vi mostro alcuni lavoretti che ho fatto per le mie care amiche a Natale, così, tanto per non dimenticarci che è appena è passato! Non sono tutti, sarebbe stato un po lungo....
Nei negozi ho già visto vetrine con i costumi di carnevale.....quest'anno non si fa in tempo a digerire una festa che ne viene subito un'altra!!!!!
Per Nunzia

Per Antonella

Per Lucia

Per Pinuccia
Per Betti
Per Marina
Per Pinuccia

16 commenti:

  1. Elsa sono bellissimi questi regali natalizi! Hai utilizzato forme in legno o cartoncino?
    Complimenti e buona settimana.
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi, sai che ho tolto tutti gli addobbi di Natale ma i tuoi sono ancora li' e ogni volta che li guardo penso a te....un bacione grosso grosso

    RispondiElimina
  3. Sai anch'io ho fatto come Betti.Gli angioletti sono ancora sulla cornice della porta della sala e li rimaranno.Così mi ricorderanno una cara amica e anche chi viene a trovarmi li può ammirare.
    Gli altri lavori inutile a dire sono tutti bellissimi
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Dei lavori carinissimi, un ricordo speciale. Ciao

    RispondiElimina
  5. Capita di essere mosci, piuttosto stai meglio? Bellissimi questi lavori e io ne so qualcosa! Un bacio e buona serata :) Domani ci sentiremo nel pomeriggio, ho una lunga mattinata di controlli medici per il mio piccolo...beh, piccolo, insomma.. :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace come disegni e i colori che usi, sembra tutto tridimensionale. Brava!
    Buona settimana, Ely.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi regali!! Saranno state tutte contentissime, immagino!!
    Buona giornata
    Ire

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissimi! Mi piacciono da matti questi omini pacioccosi :D

    RispondiElimina
  9. Ciao Elsa, fortunate le tue amiche tutti bellissimi
    Lu

    RispondiElimina
  10. molto belli Elsa a vederli tutti insieme!
    Bravissima
    Lu

    RispondiElimina
  11. Buona giornata Elsa e....tiriamocci un po sù!!! ,belli tutti i tuoi lavori e questi lo sono ancor di più anche sono fatti con il CUORE.
    Ciao e...un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  12. sono tutti belli, allegri, colorati ....
    per Natale sono davvero l'ideale.
    baci baci

    RispondiElimina
  13. Son molto belli tutti i tuoi lavori cara Elsina, ed uno l'ho toccato con mano, grazie Amica!!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  14. tutto molto bello!!
    Bravissima!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!