giovedì 3 gennaio 2013

Per Matteo

Avevo fatto, pochi giorni dopo che era nato, questa giacchettina, mi sembrava tanto grande ma sono andata avanti lo stesso.
Beh, vi dico che la sta sfruttando parecchio, è ancora un pochino larga, ma solo un tantino....diciamo che gli va comoda!
Stavo facendo anche delle scarpine, ma mi son dovuta bloccare per il dolore alla spalla che ancora non se ne vuole andare.....
Mi dispiace tantissimo perchè mi piace tanto lavorare coni ferri e avevo intenzione di fare tante cose.....che illusa!

20 commenti:

  1. Ma che bello!!! Un modellino veramente delizioso!! E che colore!!
    Sei un amore di nonna!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono sia il modello che il colore scelti. Vedrai che con un pò di riposo potrai riprendere presto i ferri in mano e creare altre meraviglie per il tuo adorato nipotino.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che bello,sei stata bravissima Nonna Elsa.
    Dai vedrai che il dolore adagio adagio se ne andrà,deve andarsene e tu riprenderai in mano i tuoi amati ferri.
    Un bacione per una buona serata

    RispondiElimina
  4. Buona serata Elsa, complimenti!! per la giacchettina, mi piace e...immagino quanto bene starà addosso al tuo Matteo, ciao un abbraccio a te e un bacino sulla fronte a lui.
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Che bel golfino Elsa!
    Sei proprio una nonna eccezionale.
    Ma riguardati, non strapazzarti troppo sennò rischi che non puoi prendere in braccio Matteo e non vuoi questo vero?
    Mi raccomando!
    Tanti bacioni.
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Buona giornata Elsa un caffettino e un bacino

    RispondiElimina
  7. Molto trendy questa giacchina del piccolo, carissima Elsa auguro a te e tuytta la tua famiglia
    uno splendido 2013!
    Lu

    RispondiElimina
  8. E' deliziosa!! Vedrai che il dolore passerà e tornerai in forma. Fammi sapere come va oggi.. Un bacio.

    RispondiElimina
  9. E' bellissima!!! E se la sta sfruttando ancora meglio.
    Mi dispiace per la tua spalla, come ti capisco, un paio di anni fa soffrivo anche io....ma poi è sparito da solo, spero succeda lo stesso per te.
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. bella e colorat!
    Per la spalla,non insistere troppo,troppe ore fanno infiammare i nervi e poi sei costretta a fermarti per giorni.
    Riprenderai più avanti
    Lu

    RispondiElimina
  11. Elsa, meglio agevole che stretto. Un saluto caro.

    RispondiElimina
  12. Stringi i denti, qualche puntura e il dolore passerà.. Un bacione!!

    RispondiElimina
  13. Mi piace tanto il maglioncino di Matteo, è delizioso. Vedrai che i dolori passeranno e presto farai tante belle cose. Un abbraccio, Ely

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Elsina, come va? Un abbraccione

    RispondiElimina
  15. Buona epifania Elsina come va?un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!