giovedì 12 aprile 2012

Malinconia

E' Normale, si deve sempre pagare un tributo alla felicità.......
Oggi Oriana è ripartita ed io, come al solito, mi sento uno straccetto.....sto cercando in tutti i modi di non farmi prendere troppo dalla malinconia, ma vuoi o non vuoi la mente è sempre lì.
Purtroppo è questa la vita di noi mamme, gioire e soffrire!
Non mi dilungo troppo, non voglio immalinconire anche voi

10 commenti:

  1. Penso sia normale un po' di malinconia... :) :)
    Un abbraccio fortissimo :)

    RispondiElimina
  2. Elsuccia mia lo sai già che paserà vero ma mettila così è una malinconia da felicità!!! Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  3. Da quanto ho capito tua figlia vive lontano. Non sono mamma e non ho mai vissuto una situazione simile ma vedo il mio ragazzo. Lui non ha più i genitori ma dei nonni meravigliosi che vede solo nelle feste comandate a in estate. E sempre brutto vederli separare. Sappi però che tua figlia ti vuole un bene immenso ^_^

    RispondiElimina
  4. Elsina dai, non fare così. E' normale che tua figlia ti manchi, e tu di sicuro manchi a lei...ma pensa che, grazie alla tecnologia, puoi sentirla come e quando vuoi! Non è la stessa cosa, ovvio...però ci pensi che una volta si poteva solo scrivere una lettera, aspettare settimane che arrivasse, altre settimane che arrivasse la risposta...mamma mia, pazzesco!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Su, devi reagire cara, lo so che è difficile, ma questa sera una bella camomilla e domani un bel sorriso...ti mando un pò di sole, ok? ;-) Tua figlia non sarebbe contenta di sentire che sei triste, quindi niente malinconia...guarda che domani passo a controllare eh?!

    RispondiElimina
  6. Che carina che sei Elsa!Io vivo la stessa cosa, come sai e quindi ti capisco anche se sto dall'altra parte!Sento cosa prova mia madre ogni volta che ci distacchiamo o tutte quelle volte in cui stiamo lontane..è difficile.. bisogna un pò prenderla con filosofia, diciamo così..il fatto è che la tecnologia proprio non basta..Dobbiamo solo farci forza!Mamma e figlia hanno un legame speciale che non si può spiegare e questa è una grande gioia di per sè!Sù Elsuccia,ti abbraccio di cuore!

    Stefy

    RispondiElimina
  7. ma cara Elsa non devi essere sempre così triste, tua figlia viene spesso a trovarti e non devi rovinare i bei momenti passati insieme trasformandoli in momenti di tristezza perchè poi lei riparte....ricorda le ore trascorse e sorridi, aspetta la prossima volta che verrà a trovarti con frenesia e vedrai che tutto andrà meglio.
    un abbraccio e buon week end

    (la foto del micio e carinissima e dolce)

    RispondiElimina
  8. Buongiorno cara, niente sole oggi, pioggia, pioggia, pioggia...mah! Ti mando però tanto affetto, spero tu stia meglio, sorridi?

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio forte forte....oggi sono malinconica anch'io è partita la ragazza di mio figlio se ne è tornata alla sua Warsavia e già mi manca........perciò posso immaginare quanto manchi a te Oriana.
    Bacione amica cara
    Pinuccia

    RispondiElimina
  10. dai mamma che ci vediamo prestooooo..hai visto pasqua non era programmata e invece abbaimo passato una bella settimana insieme..e poi hai tante cose a cui pensare ora...vogliamo cominciare a preparare qualcosinaaaa??!poi sicuro il tempo brutto non aiuta...per quanto riguarda stamattina non preoccuparti mi sono sfogata ora va meglio...ti voglio bene..bacia la mia micetta per me..

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!