giovedì 19 aprile 2012

S O S Diabetologi........

Oggi sono incazzata nera!!!!!!!!!! è da dicembre 2011 che non riesco a prendere un appuntamento in ospedale qui a Monterotondo con la diabetologa!!!!!!
Appuntamento che mi era già stato fissato per giugno, ma....quando sono andata (a dicembre) a prenotare, le liste erano già chiuse!!!!!!Riprovi a passare dopo l'epifania, mi è stato risposto. Ah Ah Ah che ridere!!!!!!
Dal  7 gennaio ci sono andata spesso e malvolentieri ed ogni volta la risposta: lista chiusa, ripassi! e magari anche detto sgarbatamente con ricetta quasi buttata in faccia! CHE SCHIFO, CHE STRONZI !!!!!!!
Martedi 10 sono riandata per l'ennesima volta ed ancora le liste erano chiuse, sono andata ieri......gli appuntamenti sono già tutti finiti!!!!!!!!!!
Oggi ben bene indiavolata sono andata a parlare con l'infermiera che mi ha detto che la colpa non è la sua... che si, hanno riaperto le liste ma...per un solo giorno!!!! e quindi i posti sono finiti, che mi conviene telefonare al numero verde del cup e prendere il primo appuntamento che trovo in qualunque ospedale tanto qui chissà quando si sbloccherà la situazione....mancano i dottori!!!!!!!!!!
 D I A B E T O L O G I I I I I I I !!!!!!!!!!!! dove siete? qui c'è da lavorare, se volete.......
Ci stanno ammazzando nel vero senso della parola, andato via uno, ne è venuta un'altra che ci sta mettendo in ginocchio veramente, ma a questo punto, dico io, ma QUANDO LO CHIUDONO QUESTO CAZZO DI OSPEDALE ? non serve più a niente. Un ospedale che oltre a tanti disservizi che ci sta facendo subire lo sapete che non fa l'analisi dell'emocromo in citrato? e no! quello se lo vogliamo dobbiamo andare a farlo privatamente......ed io ero una di quelle che si era sempre battuta perchè quest'ospedale restasse aperto......mi rimangio tutto!!!!!!
Scusate queste mie parole volgari,  ma oggi non ci vedo più dal nervoso!

30 commenti:

  1. Mi dispiace cara Elsa... Purtroppo la malsanità c'è ovunque... In Svizzera ci lamentiamo tantissimo, ma siamo ancora fortunati... Fa molto arrabbiare leggere queste cose... Un abbraccio fortissimo...

    RispondiElimina
  2. Cara Elsa, ha proprio ragione ad arrabbiarti così!!!
    Con la salute non si scherza!!!

    Un abbraccione-one-one!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. hai ragione cara Elsa cento mille ragioni.Stanno giocando sulla pelle delle persone che schifo!!!e se cerchi di far valere i tuoi diritti ti prendo anche per matta !!!!
    E sarà sempre peggio purtroppo-
    Un bacione cara amica oggi niente caffè sei già agitata di tuo!!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Elsa come ti capisco e comprendo benissimo il tuo sfogo sai io per fare le visite vado privatamente, anche se non ho i soldi, rinuncio a qualcosa, metto da parte e vado, così in meno di una settimana fai la visita e hai le risposte, gli ospedali sono un vero pianto.Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Hai ragione eccome e poi parlano di prevenzione, ma dove??? Se aspetti loro puoi morire nel frattempo, figuriamoci. Le parolacce, beh quando ci vuole, ci vuole!!

    RispondiElimina
  6. è una vergogna!ma com'è che privatamente l'appuntamento è velocissimo? ciao cara e stai calma

    RispondiElimina
  7. Cara Elsa, non è da te essere così arrabbiata, perciò capisco che ti hanno proprio portato all'esasperazione!!! Mi dispiace molto di questa situazione, spero che si risolva presto, per la salute della gente. Un carissimo abbraccio, Tullia.

    RispondiElimina
  8. Ciao Elsa, hai tutte le ragioni di essere arrabbiata..la pazienza ha un limite!
    Speriamo che le cose si sistemino ma..con l'aria che tira non c'è da essere molto ottimisti..
    un abbraccione!!
    Carmen

    RispondiElimina
  9. hai tutte le ragioni del mondo ad essere arrabbiata......ormai non c'è più nulla che funziona a dovere.....ma quello che fa ancora più arrabbiare è che giocano con la salute delle persone e questo non è concepibile.....
    Comunque rivolgiti ad un'altra struttura, visti i problemi..

    RispondiElimina
  10. Buongiorno cara, si è un pò sbollita la rabbia? Spero di si, anche se il malfunzionamento persiste! Un bacio e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  11. ciao Elsa a meglio oggi? Speriamo che la cosa si possa risolvere in fretta e bene.
    Ti lascio un caffettino ma bevilo solo se sei calma altrimenti....
    bacione grande

    RispondiElimina
  12. ti capisco e hai proprio ragione, ormai si lotta per farsi fare una visita, per fortuna esistono i privati .... gli ospedali...pfuafff!!, appuntamenti extra lunghi, dottori che ormai non hanno più voglia di lavorare....ecc, ecc...
    calmati un pochino.
    baci

    RispondiElimina
  13. rabbia più che lecita,parolacce pure,ma intanto ti faccio tantissimi auguri per la nonnità...nonna è bello,te lo dice una che torna da un'abbuffata di tenerezza,bacioni

    RispondiElimina
  14. Purtroppo la sanità italiana è viziata da sporchi interessi privati che girano con i soldi di noi contribuenti.
    Bisogna rendere operativi gli ospedali pubblici e non dare soldi ai privati, non si può aspettare mesi per una visita.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  15. Gioia tutto bene?Ti ho ancora abbastanza arrabbiata e anche delusa.....spero si possa risolvere tutto.
    Un bacione per una buona serata

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, ero venuta a ringraziarti per essermi stata accanto il giorno della mia laurea, ma vedo che sei proprio arrabbiata...Mi dispiace!!! Vorrei poter fare qualcosa...
    Vediamo se riesco almeno a strapparti un piccolo sorriso con la sorpresina che c'è nel mio blog ;)
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  17. Ti consiglio vivamente di cambiare ospedale.
    La cosa migliore è affidarsi al numero verde e vedere altri appuntamenti in altre strutture.
    Non vedo altra soluzione.
    Spero comunque che un po ti sia passata.
    Lu

    RispondiElimina
  18. ciao tesoro, grazie mille per i doppi auguri!

    RispondiElimina
  19. Ciao tesoro mio...
    ...entro in punta di piedi e freno l'entusiasmo perchè ti trovo così alterata...
    (...comprendo le tue rimostranze)...
    ...volevo farti tanti, ma TANTI auguri x il tuo anniversario, anche se (vista l'ora) ormai con un giorno di ritardo...
    ...sei riuscita a sbollire il nervoso in tempo x festeggiare serenamente con tuo marito e la tua famiglia?

    Un bacino, pieno zeppo d'affetto!

    M@ddy

    RispondiElimina
  20. come se ti capisco sai io ho mia figlia di 16 anni che 4 anni fa' li compie propio il 21 Aprile è diventata diabetica per una febbre e non ti dico , sai in Sicilia non funziona male il reparto di diabetologia (prima era molto meglio facevano tutte le visite molto piu' spesso ma ora un poco meno ma comunque sono sempre a disposizione )spero tu risolva che è la cosa piu' importante in bocca al lupo

    RispondiElimina
  21. Buon sabato cara, ti sei calmata un pò oggi?

    RispondiElimina
  22. Buongiorno futura nonna!...ti sei tranquillizzata? posso offrirti un caffè o preferisci un the?

    RispondiElimina
  23. Ciao Elsina mia!
    Che fai mordi?
    Dai, non t'arrabbiare che non ti fa bene!
    Purtroppo in certi casi non ci sono alternative, bisogna cambiare sede e vedere dove si può andare...l'importante e che tu riesca a fare la visita che ti serve.
    Però vediamo se riesco a farti tornare il sorriso...
    In realtà volevo cominciare il commentoi con questa frase: " Ma non ti vergogni nemmeno un po'?"
    Già, perchè il tuo sfacciatissimo lato B ha fatto di nuovo colpo!
    ^_________^
    Ahahahah...t'ho fatto preoccupare, vero?
    Hihihi...sono tremenda.
    Sono passata ad avvisarti che hai vinto il gioco di Ire su "Bijoux alla mano!"
    Corri , Elsina mia a gongolarti per la tua vincita!
    ^_______^
    Bacioni grandi.
    Nunzia
    PS.
    Come mi piace fare la tremenda...hihihihi!

    RispondiElimina
  24. Ho appena letto il pos di Nunzia....lato B concordo in pieno!!!!!! e complimenti
    Passato un pochetto?
    Ti lascio il mio caffettino ma bevilo solo se la rabbia è sbollita.
    Un baciottone peruna buonagiornata

    RispondiElimina
  25. Complimenti anche da me per la vincita, vedi, in alcune cose cose sei super fortunata, ti puoi consolare un pochetto :-)
    Un bacio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  26. Una buona giornata cara con un bel sole splendente e gli uccellini che cantano :-)

    RispondiElimina
  27. Hai ragione , ci sono cose che fanno troppo INCAZZARE ! Se poi riguardano la salute... i cogl... girano alla velocità della luce ! Ecco per solidarietà sono stata volgare anch'io ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  28. ciao ci credo che ti arrabbi.
    Dovrebbero dare loro quelli del centro l'appuntamento se uno è già in cura....Buona giornata.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!