giovedì 24 febbraio 2011

Pomeriggio creativo

Ieri ho trascorso un bellissimo pomeriggio. La mia amica e maestra (la signora dove facciamo le dimostrazioni di decoupage e altro), ha messo a disposizione uno spazio del suo negozio per noi creatrici. Ognuna di noi ha portato un qualcosa da fare e riunendoci tutte intorno al tavolo abbiamo passato due ore a lavorare, chiacchierare e a ....mangiucchiare, si perchè abbiamo portato qualcosina per addolcirci il palato!
Sono stata contenta di aver vinto la mia pigrizia e quindi di essere andata a questo incontro. Dovete sapere che a me non piace uscire nel pomeriggio, infatti cerco di fare tutto ciò che mi serve durante la mattina per poter essere libera poi.
Vi mostro quello che ho fatto ieri al mio pomeriggio creativo, sono due piccoli animaletti, un orsetto e una ranocchia in feltro, porterò anche questi ad Oriana.
A proposito con questo post saluto tutte/i e ci risentiremo al mio rientro.
Domenica ho il volo per Catania, dove ci sarà Oriana ad aspettarmi con Seby e insieme andremo a Siracusa a casa loro.
Martedi 1 Marzo Oriana inaugurerà ufficialmente il suo negozio di arti creative. Siamo tutte in ansia e molto cariche. Il mio augurio è quello che vada tutto bene, che questo negozio le porti tantissime soddisfazioni in tutti i sensi....
Vi lascio con la promessa di risentirci al più presto.
Un abbraccio

12 commenti:

  1. wuau che belli,belli e simpatici e vedrai che porteranno tnta fortuna ad Oriana.
    Arrivederci mia cara e buona permanenza a Siracusa.
    Un bacione ad Oriana
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Che carini, brava Elsa!! Tanti auguri per tutto!! Un abbraccio e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Come sono graziosi, entrambi! pomeriggio proficuo dunque.
    Anch'io preferisco sempre sbrigare tutto la mattina ed avere poi il pomeriggio libero.. ma non sempre è possibile purtroppo. Dunque stai per partire: auguro a tua figlia un gran successo con il suo negozietto!! è anche lei brava come te? sono negozietti che mi piacciono molto quelli che vendono creazioni manuali: un mio sogno nel cassetto che però resterà lì, oramai!
    Allora fai buon viaggio e al ritorno ci troverai ad aspettarti Un bacione e una grattatina alla tua bellissima Megan.

    RispondiElimina
  4. ciao Elsa
    avrai tante cose da fare e da preparare in questi due giorni.
    So che mi penserai e io farò altrettanto,ogni tanto ti lascerò i miei saluti qui,sperando che tu appena possibili li legga!
    Auguroni per il negozio e salutami tanto Oriana.
    Un abbraccio
    PS
    le due creazioni in feltro sono stupende!
    Lu

    RispondiElimina
  5. eh, eh...ora però mi sento in colpa..tutto per il negozio...non vedo l'ora che arrivi domenica...ti metterò un po' sotto...il da fare non mancaaa!!!!ti voglio bene mamy!!! questi pupazzetti so già dove li metterò!!!

    RispondiElimina
  6. Wow belli.....adoro il feltro!!
    Grazie mille x esserti iscritta al mio candy, è il primo che faccio e mi sto divertendo un sacco :-), da ripetere sicuramente.
    Ancora grazie ed un in bocca al lupo :)
    Iva

    RispondiElimina
  7. Che bello incontrarsi per creare i tuoi animaletti sono graziosissimi. Buon viaggio e tanti in bocca al lupo per tua figlia
    Lu

    RispondiElimina
  8. Fai un in bocca al lupo ad Oriana ...ho fatto un salto di gioia perchè pensavo che lo aprisse a Monterotondo ..invece sigh!!!Comunque non importa quando diventerà famosa e si espanderà aprirà una filiale anche qui!!!Buon Viaggio !!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Elsa hai chiuso la valigia?Non dimenticare nulla ti aspettiamo in tanti lo sai vero?Il negozio è moltoooooooooo carino ma manca il tocco di mamma Elsa quindi fai in fretta!Un bacione a prestissimoooooooo Milena a.

    RispondiElimina
  10. Che belli!! Direi che questo pomeriggio è stato proprio fruttuoso :))
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Che belli Elsa!! Ti sento davvero tanto emozionata,non potevo assolutamente mancare per salutarti prima della partenza...sarà una bellissima esperienza,tu ed Oriana siete fantastiche e farete un figurone!^^ Un abbraccio enorme Elsa,per te,per Ory ed un bacino per Megan! :)

    RispondiElimina
  12. cara Elsa
    una grande avventura ti aspetta!
    Buon viaggio amica mia e abbracciami Oriana.
    Fammi sapere come stai,ogni tanto.
    un bacio
    lu

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!