venerdì 11 febbraio 2011

Sono felicissima, ci sono riucita

Da ieri sono la donna più felice della terra! Perchè? sono riuscita a fare l'angel bead della collana angelica di Renata. Non avevo mai fatto una cosa del genere,infatti ero indecisa se partecipare a questo "gioco", non credevo proprio di esserne capace e dietro  l'incoraggiamento di Pinuccia mi ci sono buttata...
Mi sono messa zitta zitta e ho iniziato a perlinare....vedevo che il lavoro procedeva e quasi quasi non credevo ai miei occhi, poi quando l'ho finito ero a un metro da terra per l'orgoglio.... esagerata, direte voi, ma per me è stato un traguardo bellissimo!
Qualche giorno prima avevo fatto un altro bracciale con swarovski boreali, è semplice ma a me piace tanto, questo è per me! se ad Oriana dovesse piacere ne farò un altro .
Ciao ciao

23 commenti:

  1. Congratulazioni, i colori poi sono bellissimi.........ora vediamo di fare le altre 3 prima del 15, he he
    Un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Meravigliaaaaaaaa colori stupendi e tu sei stata bravissima sono super felice per te!!! ^^

    RispondiElimina
  3. Elsa,carissima,hai visto,che se vuoi puoi fare tutto?
    Devi essere orgogliosa dei tuoi progressi!!Adesso davvero non ti ferma nessuno!
    Bacioni
    lu

    RispondiElimina
  4. Bravissima Elsaaaaaaaaaa!
    Bravissima!
    Anche io ho appena finito la mia bead...se riesco a fare le foto tra un po' posto anche la mia.
    Un bacio carissima.
    C'ho un mal di testa...
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. brava mamma...sono orgogliosa di te....sei davvero brava brava.....mi stai facendo venire voglia di imparare....peccato che non ci sia patrizia a cui farlo vedere!!! bello anche il bracciale...un mega kiss!!!

    RispondiElimina
  6. E lo sapevo che ce l'avresti fatta!!!!edè una meraviglia anche nei colori.Bravissima Elsa ed hai perfettamente ragione di essere orgogliosa!!!!!
    Bellissimo anche il bracciale !!!!
    Grande Elsa
    Un bacio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  7. Stai diventando una maestra!!! Bravissima Elsa ,anche questo gioiello è bellissimo...è normale sentirsi pieni di soddisfazione!!! Anzi più sono difficili i lavori..più danno gioia!!!
    Ti auguro un SERENO WE !!! Secondo me ,Oriana te lo frega!!!!Liza.

    RispondiElimina
  8. Ciao Elsa, si non è proprio economica, se vai su alcumi siti che la vendono puoi conoscere il prezzo, che non varia da un posto all'altro, ma la spesa maggiore sono le fustelle, se ti fai prendere la mano, perchè questa serve e l'altra pure, la spesa diventa piuttosto consistente.
    In famiglia spargerò la voce in modo che i prossimi regali che mi farò fare saranno proprio le fustelle.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  9. eccellente lavoro,e dici di essere una principiante?i colori sono particolarmente belli,brava Elsa

    RispondiElimina
  10. bellissimi i colori...certo che Oriana lo VUOLE hai dubbi?Quando arrivi??Un bacione a prestissimo milena a.

    RispondiElimina
  11. Ma Elsa cos'è questa roba fantastica??? Oddio hai fatto un lavoro troppo belloooo!!!!^^Ammazza..e tu ti definiresti una principiante....mmmhhh..dì la verità..non è affatto vero..sembra che realizzi queste meraviglie da sempre!!!!Ti invio un bacione luccicosissimo per te,Ory e Megan!!Buona Domenica! ^^

    RispondiElimina
  12. ciao Elsa
    innanzitutto buona domenica!
    Ancora un'ultima prova a maggio e poi sarà pronto il vestito?Meglio così..
    Ho letto il tuo commento da Mary 47,anche a me non piace festeggiarla e nemmeno l'8 marzo,non credo che ci debbano essere delle date per festeggiare qualcosa che dovrebbe essere di tutti i giorni!Ti abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  13. Hai ragione ad essere orgogliosa, io non saprei nemmeno da che parte cominciare! Complimenti!

    RispondiElimina
  14. Ho visitato il tuo blog con piacere crei oggetti molto belli complimenti..Ross

    RispondiElimina
  15. Elsa questi lavori sono semplicemente eccezionali, sono certa che ad Oriana piacerà di sicuro ^__^!
    Sbirciando i post precedenti che mi ero persa ti faccio anche tantissimi complimenti per i medaglioni li trovo davvero chic!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  16. Daii che bella notizia! Vedi che bravo marito? Nonostante tutto è riuscito a sorprenderti. Buon san Valentino cara Elsa!
    Bacio,
    Ele

    RispondiElimina
  17. I miei complimenti;una creazione veramente fantastica.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  18. Ciao Elsa!^^ Passo per lasciarti un bacino,per te e Megan,buon San Valentino dolcissime ragazze! <3

    RispondiElimina
  19. mi fa piacere per te,secondo me è stato ancora più bello perchè inaspettato!
    baci lu

    RispondiElimina
  20. è un capolavoro....bravissimaaaaaaaa
    bacio

    RispondiElimina
  21. Ma che brava!!!!Complimenti ciao Angela

    RispondiElimina
  22. Ma è bellissimo!!!!!
    Hai le mani d'oro...complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao Elsa.
    Passoa lasciarti un salutino qui a casa tua!^___^
    Aspetto di vedere cosa stai combinando...
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!