Ho letto il post di Etoile, sono andata a vedere fra i blog che ho e non ho Naki bijoux, l'avevo, ma lo cancellai quando lei disse di aver chiuso il blog.
Quindi ero tranquilla....non mi sarebbe accaduto di vedere scene porno!
Sono due giorni che ogni volta che guardo il Bloglowin, mi viene segnalato anche quello di Naki con certe foto......da voltastomaco! Non vado a vedere perchè mi fa uno schifo terribile, ma non capisco come fanno a comparire se o non ho più questo blog fra i miei seguaci?
Ma questi maiali non hanno altro da fare?
Scusatemi ma sono abbastanza inviperita!!!!!!!
Cara Elsa, ho visto anch,io il problema, ho cercato in tutti i modi di segnalare il mio "vecchio" blog.... Come molti sanno il blog è stato cancellato mesi fa, avevo cancellato pure l'account di google, oggi ho visto che malgrado le segnalazioni non avevano sistemato il problema, ho ricreato un account di google e risegnalare il blog nella speranza di essere ascoltata! Ma ancora niente!
RispondiEliminaSpero veramente che venga definitivamente cancellato! È uno schifo! Sono davvero disgustata! Ma il peggio è che non viene fatto niente! E io non posso fare nulla anche se il blog era mio!
EliminaMi dispiace davvero tanto :(
Naki non è colpa tua. Mi dispiace che sia capitato con il tuo blog. Comunque ho seguito il consiglio di Lu e ora vediamo...
EliminaBacioni
Elsa
ciao Elsa
RispondiEliminavai nella tua BACHECA
trovi scritto.ELENCO LETTURA e poi TUTTI I BLOG. a fianco trovi una rotellina,cliccala,aspetta un po e poi si aprirà un'altra finestra
Qui troverai scritto
GESTISCI I BLOG CHE SEGUO
scorri la lista fin quando non incontri quello di Naki
Una volta trovato,clicca su IMPOSTAZIONI
Si aprirà una finestra,clicca su NON SEGUIRE PIù QUESTO SITO.
PS
attendi finchè il blog non scompare dalla lista,ci mette un po.
Quando vorrai cancellarti da altri blog,fai sempre così.
lu
Sì, è uno schifo anche perchè ho letto di questi che devono far qualcosa per questi casi e invece vanno a chiudere senza verificare altri blog segnalati senza giusto motivo .
RispondiEliminaCalmati dai, fa come ti dice Lu e hai risolto.
Un abbraccio.
Che roba! Purtroppo non so come aiutarti ma sono sicura che grazie alle indicazioni di Lucia riuscirai a debellare il problema. Me le sono segnate anch'io e ne farò tesoro in casi simili.
RispondiEliminabaci
Che brutta cosa! La soluzione è quella che ti ha segnalato Lu.
RispondiEliminaBacione
Mi hanno detto che purtroppo capita, si inseriscono nei blog abbandonati, un vero schifo!
RispondiEliminaElsa pure io avevo cancellato il blog di Naki ma non so come era riapparso per cui ho ripetuto l'azione ed ora non c'è più quello di cui parli tu. Segui le istruzioni di Lu!
RispondiEliminaBuongiorno Elsina, forse tu ne avevi cancellato solo uno, perchè mi sembra che Naki avesse aperto più blog.....
RispondiEliminaIo li avevo già cancellati e non ho avuto problemi.
Un bianco abbraccio ed un bacione
Che vergogna!!!!Io per ora non ho avuto problemi ma se mai dovessi averli farò come ha detto Lu perchè so per esperienza che funziona.
RispondiEliminaUn bacione Elsina
Anche io avevo quel contatto!!Ho cancellato il sito!!
RispondiEliminaChe vergogna!!Un abbraccio!!
Si tesoro, Lu ti ha spiegato benissimo tutto quello che devi fare. Purtroppo succede quando decidiamo di cancellare un blog che non usiamo più, e il link viene riciclato in questo modo da blogspot......segui i consigli di Lu e non riceverai più gli aggiornamenti. Un bacio e buona giornata
RispondiEliminaCiao Elsa!!
RispondiEliminache brutta cosa ti è capitata!!...Lu è magica con il pc, vedrai che il suo consiglio sarà quello giusto per non farti venire il mal di stomaco!!
cmq l'augurio di una buona settimana!!
un abbraccio
Ely 64
Hai risolto? Bacione grande!
RispondiEliminaCara Elsa, vedrai che risolverai. Lu è molto brava, risolvera ogni cosa.
RispondiEliminaUn abbraccio
Anch'io ci rimango molto male quando succedono queste cose...per fortuna son riuscita a cancellare anch'io il tutto.
RispondiEliminaUn bacione, Laura
Non so come capitino queste cose, meno male che ci sono gli amici. Ely
RispondiEliminaTesoro, posso solo dirti che sono indignata quanto te, da certe cose... non c'è limite alle umane bassezze...
RispondiEliminaUn bacio, gioia.