lunedì 6 gennaio 2014

Bracciale per Elisabetta

Ieri è stato il compleanno di mia figlia.
Oltre al regalo, diciamo ufficiale, le ho voluto regalare un bracciale fatto con lo schema di Betty del blog Perle&bijoux. Il bracciale Klaus.
Appena l'ho visto mi è subito piaciuto, come è piaciuto a mia figlia.
Ringrazio Betty che è stata di una dolcezza infinita.
Credo che farò qualche altro bracciale, devo dire che mi compiaccio (da sola...) per come è venuto!
Nelle foto si vede ancora il filo..non è che me ne sono dimenticata... ma l'ho volutamente lasciato perchè non sapevo se le andava bene o dovevo accorciarlo, ed infatti.....





9 commenti:

  1. Buon pomeriggio Elsa e...complimenti per il bellissimo Bracciale!
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. bellissimo Elsa.
    Io l'ho fatto un paio di volte,ma più stretto.
    Buona giornata e ancora complimenti

    RispondiElimina
  3. Un dono elegante e chic!
    Bravissima Elsa, un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Elsa, un dono sicuramente di classe!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!! Sono felice che sia piaciuto a tua figlia, che tra l'altro si chiama come me!!! Bacione

    RispondiElimina
  6. Molto bello Elsina ed un brava ad Betty!!
    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  7. E' davvero molto molto bello,mi piace!!!
    Bravissime entrambe tu e Betty
    un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!