martedì 30 luglio 2013

Vi saluto vado in vacanza

Carissime domani un bel volo mi porterà  al mare..... finalmente!
Sarò brevissima perchè potete immaginare quante cose devo fare, fino alla fine c'è sempre qualcosa che mi son dimenticata o di mettere in valigia, o da fare a casa.
Ci risentiamo a fine agosto, buone vacanze a chi ci deve ancora andare e  buona permanenza a chi le ha già fatte.
Per non lasciarvi sole....vi faccio vedere il mio terzo e ultimo anello.....e si mi son messa a farli in serie...ah ah ah
questo è in rosso, scusate la foto che fa schifo ma non riuscivo in nessun modo  farla meglio....mi sa che dovrò proprio andare a far un corso di fotografia!!!!!!!!

16 commenti:

  1. Evvai Elsa!!! Buone vacanze!!!
    Rilassati e goditela tanto, te lo meriti!
    Un bacionissimo!!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!!
    Rilassati x un ritorno alla grande!!
    Carinissimi tutti i tuoi bijoux!!
    Ely64

    RispondiElimina
  3. Buona vacanza, mon amour !!!!
    (Mi manchi già ^_^ )
    Ps:
    " buone vacanze a chi ci deve ancora andare e buona permanenza a chi le ha già fatte"...
    ...E A CHI INVECE NE' LE HA FATTE NE' LE FARA' ?!?!?
    SIGH !!!!!!

    Abbraccione,
    a rileggerti al tuo ritorno ^_^ !!!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  4. I tuoi anelli sono speciali.
    Buone vacanze Elsa, riposati e goditi il mare.
    bacione

    RispondiElimina
  5. Mi piace anche se la foto non gli rende giustizia. Buon divertimento. Ely

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze, carissima Elsa!
    Riposati, rilassati, divertiti e ritorna più in forma che mai!!!

    Bacibaci
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze Elsa e l'anello è bello anche in questa versione ;)

    RispondiElimina
  8. Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!