giovedì 11 luglio 2013

Per Marina auguri auguri

Visto che il mio pensierino è arrivato a destinazione posso postare questo lavoretto country che ho fatto per Marina.
E' stato li buono buono ad aspettare che tornasse dalle vacanze e finalmente è giunto a destinazione.
Sono felicissima di aver trovato in Marina una persona veramente speciale, ringrazio sempre il web che mi ha dato la possibilità di conoscere (anche se solo virtualmente) persone degne di essere chiamate Amiche e Marina è una di loro.


11 commenti:

  1. I tuoi lavori mi piacciono da pazzi, secondo me sei un'artista!! Un regalo splendido e hai ragione, Marina è una cara Amica.
    Bacione

    RispondiElimina
  2. E lo confermo anch'io, con i pennelli sei magica!!!
    Grazie Ancora Elsa ed un grosso bacio!

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Betty, sei un'artista con la A maiuscola. Rimango sempre incantata davanti ai tuoi minuziosi lavori.
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. bellissima,l'ho appena vista da Marina!
    Hai davvero un talento nel disegnare e tanta tanta fantasia!
    Molto bella Elsa!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo i tuoi dipinti country e con Sabrina ne parliamo spesso. Vorrei provare a cimentarmi in quest'arte molto decorativa ma non so dove rivolgermi. Mi sapresti dire da dove cominciare? Ci sono dei siti o libri che mi consigli? Grazie tantissimo. Ely

    RispondiElimina
  6. Buona serata Elsa e...complimenti stupendo!!! un vero capolavoro di bellezza.
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Un pensiero molto carino. Brava Elsa.

    RispondiElimina
  8. Sei troppo brava Elsa e questo regalo per Marina mi piace tantissimo.
    Un bacione grande grande

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno mia cara rotondina (solo perchè vieni da Monterotondo eh, non pensare male) una buona domenica ed un abbraccio!!


    scusami ho cancellato il post precedente, avevo scritto "Portorotondo", qui diamo i numeri.... :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!