mercoledì 8 febbraio 2012

Che tristezza.....

Oggi ho bisogno di stracoccole!
Oriana è partita, proprio pochi minuti fa l'ho sentita, è arrivata a Catania, poi proseguirà per Siracusa.
Io sono tristissima.... lo so non dovrei ma è più forte di me, scrivo e piango!
Che brutta la vita certe volte! Come ho sempre detto solo ora capisco mia madre...tre figli, tutti e tre andati via!!! Si vive sempre con la speranza di rivederci presto, si vive con la preoccupazione se tutto andrà bene, ma che schifo di vita è questa?
Va bè smetto qui perchè oggi non sono proprio in vena...e non voglio dire altro.

22 commenti:

  1. Ti capisco, Elsa...è brutto non poter stare sempre con le persone che amiamo.
    Non voglio dirti banalità...mi limito ad una dose di stracoccole :*************************************************** <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  2. I figli sono figli; purtroppo spesso la vita ci riserba anche la lontananza.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  3. ti abbraccio elsa.
    un abbraccione lungo lungo...
    come farebbe oriana.
    ;)

    RispondiElimina
  4. li vorremmo sempre vicini, ma non sempre è possibile......
    ti abbraccio forte e ti faccio tante coccole.....

    RispondiElimina
  5. Amichetta mia bellaaaaa pensa solo che lei è felice, che sta bene....pensa positivo non farti prendere dallo sconforto ma vivi ogni momento con la gioia negli occhi e nel cuore!!! Io non ti vedo mai eppure sono sempre felice di leggerti!!!! ;) hehehehehe TVB

    RispondiElimina
  6. Tesoro, mi dispiace di non poterti consolare... Passerà, non appena avrai assorbito il "colpo". Pensa che lei sta bene ed è felice ed è merito tuo l'aver tirato su una figlia così in gamba che adesso sta percorrendo la sua strada. Un altro abbraccio di consolazione e un bacio :-)

    RispondiElimina
  7. Siamo mamme, ed è giusto sia cosi...ci preocupiamo per il sangue del nostro sangue, siamo premurose e gli acudiamo per anni fino a che prendano il volo quando si sentono di poterlo fare o di doverlo fare..............ma pur essendo grandi, adulti.......per noi sono e saranno sempre i nostri cuccioli..........pensa che le acquile per assicurarsi che i loro piccoli possano badare a se stessi, ad un certo punto della loro crescita gli abandonano, per obbligarli, spinti dalla fame, a lasciare il nido e prendere coraggio a spiccare il volo!
    dai! come ti ho già scritto in privato, avete modo di sentirvi o vederci.......e poi ritorna, non è partita per sempre. Un bacione e su con la vita!

    RispondiElimina
  8. Ciao Elsa, tua figlia tornerà presto..so che ti mancherà ma nel frattempo.. coccolati Megan!!
    Un grande abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Ciao Elsa....è dura essere mamma, quando eravamo figlie queste cose non le capivamo, ora che siamo noi al posto di mamma, capiamo molte cose. Tua figlia tornera' presto da te, e il legame madre-figlia è fortissimo!!!
    Un abbraccio fortissimo <3 <3

    RispondiElimina
  10. cara elsa..ti mando un abbraccio..
    stefy

    RispondiElimina
  11. Un abbraccio forte forte e un bacissimo
    Pinuccia

    RispondiElimina
  12. un abbraccio fortissimo con la speranza che vi riabbracciate presto

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace molto sapere che sei triste. Ti ho conosciuta solo ieri e ancora non conosco la tua storia, ma ti abbraccio forte comunque!
    Ale

    RispondiElimina
  14. cara Elsa
    pensa che per me è il contrario...è mia mamma che parte ogni 3-4 mesi,a volte meno a volte di più.La vedi che fa i bagagli e vola a Palermo,poi ritorna,sosta e riparte per Napoli,poi ritorna,sosta e riparte per Milano,qui ancora per Varese....e io mi metto al tuo posto.
    Bacioni e ti capisco!
    Lu

    RispondiElimina
  15. Tesorina mia.
    Come ti vorrei abbracciare forte....
    Dai, fatti forza...pensa ai bei giorni passati insieme e a quelli che presto arriveranno!
    Adesso cerco un modo per tenerti occupata, così il tempo volerà veloce e in men che non si dica ti ritroverai Oriana accanto...
    Aspetta e vedrai che ti combino....
    Hihihi.....
    Bacioni!
    Nunzia

    RispondiElimina
  16. Ciao! (anzi bau!) ti scrivo anch'io per mandarti una coccolina, una di quelle che solo noi cagnetti sappiamo fare :)
    E poi vorrei dirti che la mia padroncina da figlia, può attestare quanto ogni giorno le manchi la sua mamma e la pensi tanto, anche se il lavoro spesso la porta lontano..Con il cuore e con il pensiero si è sempre vicini, basta chiudere gli occhi e pensare al sorriso di chi ci manca, e fare di tutto per sentirla e vederla al più presto!
    Un abbraccio da una quadrupede osservatrice di voi bipedi e una leccatina consolatrice :)
    Bau bau

    RispondiElimina
  17. Come va oggi amica mia?
    Ti lascio il mio caffettino scaldacuore e unsoiso grande e un baciotto solo per te dalla mia piccolina.Oggi è con noi l'influenza ha colpito ancora ma per noi è una giornata super.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  18. Buongiorno cara, come stai? Spero tanto che la tristezza si sia allontanata un pò. Io, al contrario di te, in questo momento spedirei mia figlia e mio marito in Australia!!!!
    Scherzi a parte...un bacione affettuoso

    RispondiElimina
  19. sei un tesoro immenso, così dolce....la vita è così, ma tua figlia ti è sempre accanto e purtroppo è un giro che devono fare tutti. la mia mamma sa che le siamo accanto, anche se ogni tanto si sente sola, è vero, penso sia normale. Io questa "tristezza" purtroppo non la proverò mai, vedi come strana la vita? c'è chi si sente sfortunato a provare certi sentimenti e invece chi li vorrebbe provare, ma come in tutte le cose non siamo mai contenti.
    un bacio

    RispondiElimina
  20. E' sempre triste allontanarci dalle persoone alle quali vogliamo bene, ma poi il tempo passa e ci saranno ancora giorni insieme!
    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  21. Cara Elsa, bisognerebbe sempre tenere presente che i figli non sono nostri, ma, e ti capisco perfettamente, talvolta non ci riesce e li vorremmo sempre con noi. Io oramai sono oltre 10 anni che li ho entrambi via da casa: l'abitudine non ci si fa, ma cerco di pensare che propspettive di lavoro l'Elba ne offre ben poche e loro hanno tutto il diritto di trovare qualcosa di meglio. Il cuore piange, ma che si deve fare?... coraggio, ora è partita, ma poi ci saranno altri ritorni e altre grandi felicità.

    RispondiElimina
  22. Mi dispiace cara Elsa ,che brutto sentirsi così ! anch'io non sto passando un bel periodo ,comunque ti capisco e ti penso ! Bacione super affettuoso ;Liza.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!