mercoledì 11 gennaio 2012

Ecco il mio premio

Oggi tornando dalla piscina ho visto il postino fermarsi e mettere una busta gialla nella mia cassetta della posta.....l'ho subito aperta e ho visto il mittente:Tamara
La busta era bella pesante e gonfia, l'ho aperta subito e meraviglie delle meraviglie ecco la collana vinta!
Che bella! Grazie Tamy la indosserò molto presto e la mostrerò alle mie amiche che già m i hanno detto : ma sei una fortunella!!!! sarà forse invidia?
Grazie  anche per il cuoricino molto molto carino l'ho già messo vicino a quello che mi ha mandato Pinuccia e tutti e due mi fanno compagnia nella mia stanza da lavoro, bello anche il biglietto, ma sono io a ringraziare te per avermi dato la possibilità di partecipare al tuo giveaway.

2 commenti:

  1. Che bella!! Complimenti alla creatrice e a te per averla vinta! Bacione e....grazie :-))

    RispondiElimina
  2. bellissima davvero !!!E anche il piccolo cuoricino mi piace tantissimo.
    Complimenti ad entrambe
    Un bacione cara e grazie delle bellisme parole che mi hai lasciato
    Pinuccia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!