lunedì 9 gennaio 2012

Ciao ciao

Oggi ho voglia di scrivere qualcosa, posso?
Sto aspettando con ansia che arrivi domenica, perchè? arriva Oriana e si fermerà un pò di tempo!
Non abbiamo potuto trascorrere nessuna festività insieme, ma ci rifaremo in questi giorni.
Stamattina a ginnastica abbiamo fatto una lezione di yoga, non era prevista,  il nostro istruttore non è potuto venire, ha dovuto portare la moglie a fare i raggi. Poverina è caduta l'8 dicembre, aveva il pancione di nove mesi e le hanno dovuto ingessare la gamba. Mi sembra che il 22 le hanno fatto il cesareo, è nato Niccolò, ma la gamba è ancora ingessata, quindi oggi andava a fare i raggi.
Vi dicevo allora che al suo posto è venuta un'insegnante di yoga, è stata una bella lezione rilassante e dolce.
Ogni tanto ci vorrebbe qualcosa del genere, che ne dite?
Qui fa un freddo..... la mattina sui vetri delle macchine ci sono strati di brina....e le pozzanghere sono gelate!
Ricordo sempre la volta che c'era mia nipote venuta a stare un po da me da Siracusa., una mattina aprì la finestra e mi chiamò dicendomi se avesse nevicato perchè il giardino era tutto bianco, era solo un bel manto di brina.....
Ok, ho finito spero di non avervi annoiato più di tanto, alla prossima!

13 commenti:

  1. Elsa, in queste parole quello che spicca è la tua gioia e l'attesa che venga presto domenica
    Un abbraccio e sono davvero felice per Te

    RispondiElimina
  2. Ma non annoi per nulla, esprimi le tue senzazioni, e noi di queste ne simo felici!
    Un abbraccio Alina

    RispondiElimina
  3. Ma certo che non ci hai annoiato! Sono contenta che arrivi tua figlia così potrai goderti un pò la sua compagnia. Mai fatto yoga, dev'essere bello ;-))
    Qui il tempo è migliorato un pò, ma fa freddo...beh, per i nostri standard che sono piuttosto altini.
    Un bacione..

    RispondiElimina
  4. ci siamo quasi Elsa!
    Chissà come sarai dalla contentezza per l'arrvo di Oriana!
    Dormi mi raccomando!
    Lu

    RispondiElimina
  5. Ciao ciccina bella !
    "Annoiato" ?!?
    E perchè?
    Parlare con te è sempre fare un tuffo nella genuinità dei sentimenti e della spontaneità dell'amicizia...
    ...ce ne fossero !!!!
    Che bello, sono felicissima che a breve ti riscatterai della mancata vicinanza di Oriana nel periodo festivo...
    E la moglie del tuo istruttore...povera donna, incinta e ingessata...
    ...che esperienza...
    ...grazie a Dio non è accaduto di peggio!

    Sai che qui da me invece la temperatura è quasi primaverile ?!?
    Eh, prima o poi doveva capitare, che la mano incosciente dell'uomo avrebbe alterato gli equilibri della natura...

    Abbraccione!

    M@ddy

    RispondiElimina
  6. una piacevole conversazione tra amiche,manca solo una tazza di tè.un caro saluto

    RispondiElimina
  7. Perchè dovresti annoarci?Invece ci hai reso partecipe della tua gioia e così deve esere tra amiche.
    Sono felicissima per te e oriana,chissà quante cose avrete da raccontarvi e quante coccole da farvi.
    Che bella quella foto dei micini che hai messo.portano fortuna davvero e tu lo sai,hai la dolcissima Megan!!!
    Un abbraccio e buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  8. un megabacio mamy..ci vediamo tra qualche giorno..non vedo l'ora di staccare un po'....e poi ci sarà megan a riscaldarmi dalò freddo..non vedo l'ora di riabbracciarvi!!!!!!!scappo che devo andare alla posta un bacione grande tvbtttt

    RispondiElimina
  9. ciaooooo sai che yoga non l'ho mai provato? davvero rilassa? mi ci vorrebbre proprio!!!
    baci grandi e grossi

    RispondiElimina
  10. Ciao Elsa,
    ma che annoiare!! Scherzi, proprio per questo ci sono le amiche (per rimanere in tema con il mio post che hai commentato), è bellissimo essere partecipe della vita delle persone care, anche se ci conosciamo solo tramite blog!!
    Ti auguro di trascorrere dei giorni pieni e sereni!!
    Un abbraccio
    Giada

    RispondiElimina
  11. Mia cara Elsa sono proprio felice per te e spero che domenica arrivi presto!!! Un enorme abbraccio amichetta mia!!! ^_^

    RispondiElimina
  12. Ciao Elsa.
    Che bello finalmente avere cinque minuti per leggere il tuo blog.
    Mi è piaciuto molto questo racconto.
    Mi piace passare qui da te...mi fa sentire avvolta da calore...come quando vado dai miei. Qui da te mi sento a casa.
    Un bacione.
    Nunzia

    RispondiElimina
  13. Ciao Elsa,
    ti vorrei solo invitare a leggere il mio ultimo post, ho bisogno di un passaparola per aiutare una cucciolotta.
    Ti ringrazio con tutto il cuore.
    Giada

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!