domenica 27 novembre 2011

Piatto natalizio con craclè

Stamattina ho finito un piatto che dovrò regalare a Natale ad una signora. Devo dire la verità, mi ha fatto un pò penare. L'ho dovuto rifare tre volte, tanto che sono andata dalla mia amica-maestra dicendole: o sono diventata deficente o non sono più capace a fare niente.
La prima volta avevo messo una carta di riso e la colla mi era passata tutta sulla figura, la seconda volta ho usato una carta e dopo averla incollata si vedevano tante bolle di aria....mi ero demoralizzata.
Col fatto che ormai il decoupage lo faccio una volta ogni tanto essendomi dedicata tutta alla pittura country, credevo di essere tagliata fuori!!!
Ed invece....ta-ta.ta.ta.... a me piace com'è venuto , chi la dura la vince no?

21 commenti:

  1. E' meraviglioso! Io non ho mai provato a fare queste cose...ma mi piacerebbe un sacco...
    complimenti anche per la tenacia...non bisogna mai perdersi d'animo!
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao Elsa!
    E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!!!
    T'avrà fatto penare, ma hai fatto un capolavoro!
    Davvero che meraviglia!
    E adesso ti voglio così ispirata per il tuo albero di natale (te l'avevo detto su facebook che ti sarei venuta a tormentare!^____^)
    Con le tue manine e la tua fantasia puoi fare solo cose spettacolari!
    Bacione schioccoso!
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Elsa, piacere di conoscerti! Grazie per essere passata nel mio blog. Complimenti questo piatto è davvero fantastico. Divento sicuramente tua follower così potrò seguirti. Un abbraccio e a presto, Carmen

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene a non demordere...che bellezza!

    RispondiElimina
  5. E' meravigliosoooo!! Chi la dura la vince mie cara e tu sei stata brava e tenace e il risultato è tutto meritato!!! Baciottoliiiii

    RispondiElimina
  6. io non amo il rosso,ma questa creazione è straordinaria!mi piace un sacco!
    bravissima Elsa.
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Bravissima: MAI demordere !!!
    E' bellissimo davvero...
    ...sai, qualche anno fa ne regalai uno x Natale a mio fratello e mia cognata, lo acquistai in un centro allestito per l'occasione per la beneficenza alle popolazioni indigenti...


    Abbraccione!

    M@ddy

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso, bravissima Elsa!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  9. meraviglioso sembra dipinto non è da tutte saperlo fare mi sono aggiunta se ti va passa a trovarmi buona serata

    RispondiElimina
  10. Wuau e piace tantissimo anche a me!!!Ti è venuto davvero bene,anzi benissimo e la signora ne sarà felicissima.
    Un bacione e buon inizio settimana
    Pinuccia

    RispondiElimina
  11. ciao Elsa
    stamani è arrivato il pacco che ho aperto solo oggi.
    grazie per il regalo prezioso e la lettera!
    grazie mille sono stupendi.
    baci
    lu

    RispondiElimina
  12. Ciao Elsa, in mattinata il postino ha suonato...c'era posta per me, grazie! Li appenderò al mio alberello
    Hai avuto un pensiero gentile. Ti mando un bacio e aggiungo tanti complimenti per questo tuo bellissimo piatto

    RispondiElimina
  13. WOW questo piatto mi ha lasciato senza parole...ricordo il decoupage ma non sono mai arrivata a questi livelli...davvero STUPENDO!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao Elsa!
    Ho avuto zero tempo per il piccì e anche oggi è limitato( ho ospiti a casamia...un compagno di scuola del mio bimbo grande) ma non potevo non venirti a dire che ieri è arrivato il tuo pacchetto!
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Non sai con quanta gioia e affetto ho gradito la tua sorpresa.
    Appena riesco faccio vedere a tutti i tuoi meravigliosi oggettini di natale!!!!
    Grazie ancora tesorina...anche per le tua parole!
    Un bacione affettuoso!
    Nunzia

    RispondiElimina
  15. Ti è venuto davvero benissimo ! Hai proprio ragione ...la tenacia viene sempre premiata ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  16. Tesoro mio,
    ti ho inviato una mail per ringraziarti del gentilissimo pensiero, forse non l'hai ancora letta...e allora ti ringrazio anche qui: e ti dico che insieme alle tue incantevoli creazioni, sei ospite nel mio odierno post!

    Un abbraccione, dolce amica mia!

    M@ddy

    RispondiElimina
  17. Ciao Elsa, sono ancora viva! è da un po' che non passo ma sono stata molto poco al computer: è un momento un po' così... devo dire che questo piatto ti è venuto proprio bene... è proprio vero"Chi la dura la vince" e tu hai vinto pienamente. Ti lascio il mio saluto con un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Elsa cara, ti mando un dolce abbraccio e ti ringrazio ancora tanto per i tuoi pensieri. Bacioni

    RispondiElimina
  19. Bravissima !
    Come stai Elsa ??
    Ti mando un abbraccio,
    Lorraine

    RispondiElimina
  20. Ma è davvero meraviglioso Elsa! Smak smak tesorina

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!