lunedì 16 agosto 2010

Sono tornata!

Rieccomi in sede. Purtroppo il mio è stato un rientro anticipato visto che mio marito ha avuto la bella idea di fare un incidente stradale col suo motorino contro una macchina..... Fortunatamente ha avuto pochi danni: micro frattura alla clavicola, strappo inguinale, vari ematomi e una bella botta su tutto il lato destro!!!!
A questo punto non ho potuto fare altro che prenotare immediatamente un volo e tornare a casa. Ringrazio immensamente anche la nostra cara compagnia di bandiera, avevo prenotato precedentemente il biglietto per il ritorno e dovendo anticipare abbiamo chiesto se potevamo spostarlo: NO, se poteva usufruire Oriana del mio e io farne un altro:NO, morale dlla favola ho perso i soldi del biglietto precedente e ne ho dovuto fare un altro!!! Volate ALITALIA!!!!!!!
Perdonate il mio sfogo, appena qui già mi lamento....
Pian pianino riprenderò i contatti con tutte voi, amiche mie, spero di risentirci prestoe con notizie più belle.
Il mio ginocchio ha fatto il bravo, almeno quello!!!!!
Vedrò di postare qualche foto non ne ho fatte tante ma.....
Un baciottone a tutte e a presto.
Queste sono le isole viste dall'aereo.

10 commenti:

  1. Elsa ciao e bentornata! Mi dispiace per l'incidente di tuo marito..ed anche per l'aereo..caspita ma, almeno potevano agevolarti un po', visto che rientravi per validi motivi!
    Ti auguro che d'ora in poi vada tutto bene, un bacione e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ciao Elsa
    sono felice per il ginocchio che non dia più tanto fastidio.
    Mi dispiace ,invece per tuo marito...poverino,un mese da solo tra casa e cibo e adesso pure il dolore!
    Ma alla fine è bene quello che finisce bene!
    nel senso che poteva finire male!
    Bacioni carissima e a risentirci!

    RispondiElimina
  3. Azz..come mi dispiace, spero che risolviate presto entrambi!Un bacione e bentornata!

    RispondiElimina
  4. ma chi le ha fatte queste foto splendide???!!! vedo che quando non ci sono ti rimbocchi le maniche e...nessun problema al pc..bravissima!!!!!!!!hio una piccola richiesta..la fai una foto alla mia bimba pelosa e la metti??!!mi manca tanto tanto!!!!!!!!!!fai la brava e armati di pazienza con papà...oppure tappi per le orecchie...un bacio vi voglio bene!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Elsa, certo che la tua razione di sfiga continua...spero almeno che la vacanza sia stata bella e riposante!!!Per fortuna che tuo marito non si è fatto nulla di grave!!!!Almeno il ginocchio ha fatto il bravo!!!Bentornata...mi è mancata la tua presenza...Ciao ,Bacioni,Liza.

    RispondiElimina
  6. ahi capito mia madre, adesso fa pure le foto dall'aereo.. mica avremo scoperto un altro talento .... quello di fotografa...
    un bacio, Eli

    RispondiElimina
  7. Bentornata e grazie del tuo pensiero sul mio blog.
    Mi dispiace per tuo marito e per le vacanze finite prima, ti rifarai la prossima volta, ci si consola così in mancanza d'altro.
    Un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte! Un avviso a Nightfairy: E' possibile che non riesco ad entrare più nel tuo blog? Mi dispiace, si può fare qualcosa?

    RispondiElimina
  9. ben tornata, anche se costretta e anche se con l'arrabbiatura del biglietto non rimborsato. Mi spiace per tuo marito ma sono contenta per il tuo ginocchio. Ciao cara a risentirci presto.

    RispondiElimina
  10. Ciao Elsa... grazie d'essere passata a trovarmi, mi spiace x l'incidente di tuo marito...guardiamo il lato positivo... che forse è meglio. le botte passano e le microfatture si aggiustano ( questo è l'importante).
    ci sentiamo presto ciao

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!