In attesa che mi passi questa "non voglia" di fare, vi scrivo per salutarvi tutte. Devo essere sincera, ieri ho dato la base di colore al fuori porta della nostra craft room, ma mi sono fermata qui!!!!!
Oggi avevo intenzione di continuare, ho infatti preparato tutti i colori e poi? mi sono messa a curiosare sui blog e sto ancora qui....e che fa un caldo micidiale!!!!!!! appena ti muovi un po sudi da fare quasi schifo....
Pensate in cucina ho dovuto chiudere le due porte finestre (per l'afa che entrava) ho acceso il ventilatore a soffitto, sono andata a vedere la temperatura: 30 gradi!!!!!!!!!stiamo squagliandooooooooo.
Un bacione a tutte e spulcio qualche foto da mettere, scusate se sono ripetitiva con i fiori delle mie piante, per un po non vi scoccerò più.
Baci, baci, baci.
ciao,Elsa,grazie della visita!il tuo blog e questo post mi piacciono molto,ci sono tutti i colori dell'estate che mettono tanta allegria!Anche qui è un caldo da sfinimento!Avevo già tolto i ventilatori,ma li ho dovuti mettere tutti in funzione,accidenti!Sono contenta che ti piacciano le cose che faccio,certo che puoi prendere tutti gli spunti che vuoi,mi piacerebbe dedicare uno spazio nel mio blog ai lavori fatti da voi,riunendoli in uno spazio tutto loro,se ti va quando crei qualcosa che ti ho ispirato,ti andrebbe di mandarmi via mail la foto,così io lo potrei pubblicare con il tuo nome?A presto.ciao.Giulia
RispondiEliminaCiao Elsa! Fa caldo anche qui da noi..e oggi non ho fatto niente, e si che di cose incominciate e mai finite ne ho un sacco! Pazienza!
RispondiEliminaBuona serata
Carmen
E' sempre bello vedere le tue creazioni...e anche i tuoi fiori!!!Non c'è niente da dire...Hai il POLLICE VERDE!!!!!E' ritornato il caldo.....anche a me viene voglia di non far nulla!!!!Ciao carissima..un bacione,Liza!
RispondiEliminaE tutto molto bello, hai buon gusto nel creare "l'arte"
RispondiEliminaCome ti capisco ...con questo caldo ancora si fatica a riprendere in mano la situazione ...un pò ci sentiamo ancora in vacanza un pò la temperatura che non aiuta ...Bah ..speriamo di stare meglio con il fresco!!!!!
RispondiEliminaKISS!!
Annalisa
anche qua ozio totale..fa troppo caldo...probabilmente domani andiamo al mare con luana....kisses!!!!!
RispondiEliminaè sempre bello vedere i fiori...non scocciano mica!Vedrai che è il caldo a rendere le giornate apatiche.Un bacione lu
RispondiEliminaCiao elsa, grazie per la tua visita ed il commento al mio blog e grazie per averlo inserito tra i tuoi preferiti. Se può consolarti qui da me ieri c'erano una quarantina di gradi, davvero difficile lavoricchiare con queste temperature ma siamo agli sgoccioli, spero, io amo l'autunno.
RispondiEliminaA presto
ciao Elsa
RispondiEliminascusami,mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda.
Anche Gianni ha un blog,lo trovi qui,http://dottorsmiraglia.blogspot.com
se ti va puoi passa quando vuoi,è sempre aperto!
bacioni lu
oh come ti capisco, anche la mia stanza dei pastrocci è un forno, domenica sono stata su un'oretta ma mi girava perfino la testa, baci
RispondiEliminaCiao Elsa, in effetti con questo caldo passa proprio la voglia di lavorare, godiamoci ancora qualche giornata estiva e a settembre ripartiamo alla grande.
RispondiEliminabaci
Rosa
cara Elsa,perchè non tenti?Ti occorrono pochissime cose,per iniziare.E sono sicura che ne saresti capace.ho imparato io,puoi farlo benissimo anche tu.
RispondiEliminaSe vuoi ,io ci sono.
Baci Lu
ciao piacere di conoscerti!!!
RispondiEliminaper partecipare al mio giveaway...basta iscriversi e lasciare un commento :)
grazie e buona fortuna!!!!
tamara :)
Ciao,anche da me fa un caldo torrido e si suda anche restando fermi.Ti auguro una buona serata,saluti a presto
RispondiElimina