venerdì 9 luglio 2010

Che schifo di vita.....

Carissime sono con il morale a terra!!!! Ieri mattina mi sono svegliata con un fortissimo dolore al ginocchio. In questi giorni il dolorino c'era, ma la speranza era che sarebbe passato, ed invece? Ieri ho messo il famoso cerotto chissà.... niente da fare! Stamattina quasi non camminavo, mi sono decisa ad andare dal dottore di famiglia, cioè dal sostituto perchè il mio è in ferie. La segretaria mi dice che un primo appuntamento disponibile è alle 11, se voglio posso tornare, al che le rispondo che preferisco aspettare li perchè non posso camminare (erano le 9,15). Riesco ad entrare quasi alle 12!!!!!!
Il dottore mi visita e riscontra una tumefazione molle, mi da da fare raggi e ecografia, per il dolore delle pilloline! Gli dico che lunedì io dovrei partire e mi scrive sulla ricetta URGENTE.
Inizio a telefonare ai vari centri e uno mi dice che si si potrebbe fare chiudendo qualche occhio. Spiego anche a loro che i referti mi servono subito perchè dovrei partire lunedi.
Mi assicurano tutto, anzi faranno di tutto perchè l'ortopedico li guardi al volo!
Inizia così il tour, immediatamente ecografia, e risonanza magnetica perchè l'ecografo sospetta una rottura del menisco....nel pomeriggio raggi. I referti me li danno subito, ma mi dicono che non possono farli vedere all'ortopedico perchè è pieno di appuntamenti e non può dare loro un occhiata neanche fra una visita e l'altra......
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO, scommetto che se prendevo l'appuntamento e gli davo i miei bei 100 euro l'occhiata la dava eccome.....
Quello che mi fa tanta rabbia è che fino al mese scorso si è fregato tanti soldi per la mano di Oriana!!!!!!
Ora non so se è stato veramente lui a far dire così o se le ragazze se lo siano inventato, certo che non risponde neanche al cellulare.
Comunque io parto lo stesso, ho vari problemini al ginocchio, quando tornerò vedremo il da farsi!
Scusate amiche care questo sfogo, ma la solita sfiga mi perseguita! Possibile che a tre giorni dalle vacanze mi devono succesere tutte queste cose? Che dite mi serve un bel cornetto?
Bacioni, bacioni, bacioni.

16 commenti:

  1. cara, come mi dispiace!!!!è bruttissimo aspettare per le ferie e poi fartire di malavoglia. I dottori sono dei bastardi...e te lo dice un'infermiera che li conosce bene, certo che ti avrebbe visto con 100 euro.Cmq anche se il menisco è rotto non è detto che ti possano operare subito, mia suocera ha dovuto aspettare 6 mesi prima che la chiamassero. Quindi ghiaccio e riposo se puoi in ferie. Ti abbraccio forte, forte!

    RispondiElimina
  2. Ti capisco eccome, possiamo andare a braccetto. ! A me fa male il ginocchio sx ed il medico mi ha ordinato solo i raggi, fatti ieri ma la risposta me la danno il 13. Il 15 giugno dovevo partire per la montagna ma in quel periodo oltre al ginocchio avevo anche una labirintite, sistemata per fortuna da una bravissima dottoressa in due sedute, il 16 e il 17. Il diciasette stesso sono partita lo stesso, ho fatto le mie passeggiate ugualmrente lungo i sentieri meno difficoltosi, zoppico ancora un po' ma con antidolorifici e antiinfiammatori si va avanti.
    Ti auguro di ritornare presto in forma e che le tue vacanze possano essere serene.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Cara Elsa, ci dispiace tantissimo per la tua disavventura!!!
    In effetti quando capitano guai a pochi giorni dalla partenza viene una rabbia!!!!

    Ti inviamo un abbraccione forteforte e tanti "in bocca al lupo"!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Sono dispiaciuta per ciò che ti sta succedendo...........per l'ambito medico, da tempo sappiamo come stanno realmente le cose.putroppo è la solita minestra, se gonfi loro il portafoglio sono disponibili subito...altrimenti devi aspettare mesi..........spero soltnato che non peggiori il tuo ginocchio, devi solo non forzarlo e cercare di non strappazzarti troppo, fatti aiutare se bisogno...poi lunedì si vedrà.
    Ti faccio un grande in bocca al lupo e tieni su il morale.
    baciotti

    RispondiElimina
  5. dai mamma è solo la vecchiaia..una bella rotamazione e via....certo che facciamo una bella coppia...io la mano tu il ginocchio..pensa a come se la rideranno in aeroporto....!!!!!!!!!!!!dai che anzi il mare e il sole ti faranno solo bene....tvb

    RispondiElimina
  6. eh elsa.....
    dai. prenditi un po' di ferie anche dai dottori
    e vedrai che il mare ti farà tornare come nuova
    buone ferie e divertiti e riposati

    RispondiElimina
  7. Che sfiga!mi dispiace cara Elsa,ma dalla mia veneranda esperienza, le sfighe capitano sempre a chi non se le merita.....venissero un pò a chi dico io....e invece quando mando una maledizione mi si ritorce contro...perciò ho rinunciato anche a questo,auguro sempre a tutti buona fortuna!Spero che per la tua partenza il ginocchio non faccia più i capricci!Quando avevo vent'anni ho rotto i legamenti e da allora ho sempre avuto problemi, per cui capisco veramente la tua seccatura!BAcioneeeeee Liza.Per quanto riguarda la sanità è meglio lasciar perdere......quaNDO APRI IL PORTAFOGLIO TI SI APRONO ANCHE LE PORTE DEL Paradiso!

    RispondiElimina
  8. Ma no!! che sfiga davvero! Ma mi sembri determinata a non rinunciare alle tue vacanze quindi mettiu buono il ginocchio vai e falla in barba allasfiga!!!
    baci carissima
    Lu

    RispondiElimina
  9. ciao Elsa
    leggo con molto dispiacere questa disavventura che ti è capitata.
    Capisco la tua voglia di partire,e farei lo stesso anch'io,ma sta attenta a non caricare troppo il ginocchio,prendi il nimesulide(ottimo per problemi osseo-articolari),almeno 2 volte al giorno,dopo i pasti se non sei allergica.
    Il ghiaccio ti può aiutare,ma avvolgilo in un asciugamano prima di poggiarlo sul ginocchio,per un paio di ore e poi toglilo.Per 3-4 volte nella giornata...
    Se dovessi peggiorare,recati in pronto soccorso e non dire che sono giorni che ti fa male...ma che hai battuto accidentalmente un paio di ore prima e che sei in vacanza.
    mi raccomando...Non andare di sabato ,domenica o nei pomeriggi...il personale è ridotto e ti rimanderebbero per il giorno successivo.
    Non dire che hai già effettuato risonanze o robe varie!
    Ricordati!Fidati so queste cose come vanno...
    Un abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  10. scusa,rileggendo il commento,ho visto che ho saltato una parte.Ghiaccio=15 minuti ogni 2 ore.....
    baci lu

    RispondiElimina
  11. Ciao Elsa mi dispiace tantissimo per il tuo ginocchio.....fai bene a partire ma mi raccomando anche in vacanza prenditene cura lo so per esperienza di mia mamma che l'ha trascurato e adesso dopo 3 operazioni non cammina ancora bene......segui i consigli di Lucia e davvero una ragazza in gamba....ciao a presto e in bocca al lupo per tutto.....

    RispondiElimina
  12. grazie a tutte per i consigli, cercherò di farne tesoro! So che mia sorella mi coccolerà come ha sempre fatto e quindi parto sicura, spero solo che non sopraggiunca altro visto quanto sono
    fortunata!!!!!!
    Un abbraccio a tutte con affetto. Elsa

    RispondiElimina
  13. Cara Elsa, in bocca al lupo per tutto, cerca affaticare il meno possibile il ginocchio e vedrai che nonostante questo spiacevole inconveniente riuscirai a trascorrere una piacevole vacanza!
    A presto Pam

    RispondiElimina
  14. non sai quanto ti capisco... io l'anno scorso sono andata in corciera.. non hai idea di tutto quello che mi è potuto succedere!!! Mi dispiace per il tuo ginocchio.. ti auguro possa guarire al più presto :( ! Comunque un bel cornetto non guasta mai.. fossi in te uno lo porterei... :) ti abbraccio forte :) ah.. dimenticavo.. ti ho assegnato un premio.. se ti va passa da me a ritirarlo! un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Oh cavolo, mi spiace tanto, sempre nei momenti migliori...... spero si risolva tutto x il meglio e quanto prima....uff brutto.

    RispondiElimina
  16. so che ancora non ci sei,ma sonoo passata lo stesso per un saluto.
    Spero che con il ginocchio sia apposto e che ti stia divertendo!
    grazie per la cartolina,mi è piaciuta molto
    un abbraccio lu

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!