martedì 29 giugno 2010

lavoretti vari e piante grasse

E' da un po che manco così ora vi posterò parecchie cosette, nella speranza di non annoiarvi troppo.
Ho fotografato altri fiori di cactus rosa sempre della mia pianta, per me meravigliosi. Poi l'altro cactus ne ha fatto uno bianco, che ne dite non è bello anche questo? Ho voluto fare le foto ad altre due piante uno è il così detto: cuscino della suocera, che è diventato grandisssimo (con mia grande soddisfazione), l'altra pianta non so come si chiama ma a mia figlia Elisabatta piace tantissimo e prima o poi le darò un "figlio" per ripiantarlo!
Sezione fiori finita!
In questi giorni ho fatto una collana con le perle giallo e arancio. Il centrale una margherita fatta con il fimo. Era indecisa se lasciarla o mettere al suo posto altre perle, stamattina,avendola indossata, a parecchie persone è piaciuta così e mi hanno consigliato di lasciare la margherita, voi che dite? Ho rifatto gli orecchini viola, che prima avevano solo una perla, e poi dulcis in fundo, sempre col fimo ho fatto un folletto che ho incollato su una stecca di legno che ho colorato e che fungerà da segna libro. Questo  lo regalerò a mia sorella grande lettrice come me.
Scusate se mi sono dilungata, alla prossima.     
                                                                        

14 commenti:

  1. Finalmente ci mostri qualche tua bella creazione....E' molto originale la collana con la margherita di fimo, la trovo anche molto estiva,belli anche gli orecchini e mia figlia sta apprezzando moltissimo il segnalibro!Alla prossima ,un bacione Liza.I fiori di cactus sono spettacolari,non ne ho mai visti così grandi!.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elsa siamo pronte???Partenza a breve...vi aspetto per un mega gelato! belli i lavori in fimo,Ory ti ha contagiata?Bacioni Milena a.

    RispondiElimina
  3. ciao Elsa
    ho letto con tristezza il tuo mesaggio...
    mi rattrista sapere che sei in una fase di apatia,ma credo che restare immobili nel proprio brodo non farà che peggiorare le cose.
    per iniziare,credo che da tua sorella tu debba andarci,per tanti motivi:
    1)cambiare aria ti farà bene
    2)ti farà bene stare con tua sorella
    3)tua sorella ti starà aspettando a braccia aperte!
    4)ti aspettano nuove soprese e nuove ispirazioni.
    Complimenti per le realizzazioni...
    Un bacio lu

    RispondiElimina
  4. mi fa piacere che ci andrai..un abbraccio lu

    RispondiElimina
  5. buon giorno cara Elsa...anche da te si muore dal caldo?
    Baci LU

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima Elsa ti mando un bacione che basti per tutta la tua assenza!Ti auguro una serena e rilassante vacanza e aspetterò il tuo ritorno !SMACK !!!!!Liza.

    RispondiElimina
  7. Ciao Elsa!...Abito a Civita Castellana, per andare all'Uni prendo la linea Orte-Fiumicino aereoporto...un'ora di viaggio...che noia!:-)
    Mi piacerebbe tanto abitare a Roma!
    Ciao, una bacione!!

    RispondiElimina
  8. sono una meraviglia!!! ti ringrazio per essere passa e per il sostegno che in questi giorni mi stai dando, un forte abbraccio!!

    RispondiElimina
  9. Carissima Elsa ti auguro di passare delle bellissime e serene vacanze, ti aspetto al rientro. Bellissima la collana la margherita è perfetta belli anche gli orecchini e il segnalibro una vera chicca.
    Ancora buone vacanze, un abbraccio e un bacio grandissimi!
    Lu

    RispondiElimina
  10. Cara Elsa, grazie per essere passata a trovarci nel nostro angolino rosa!!!
    Grazie al tuo commento abbiamo potuto conoscere il tuo favoloso blog!
    Ci siamo segnate come tue lettrici fisse, così non ti perdiamo più di vista: speriamo ti faccia piacere!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  11. wow elsa, i tuoi fiori sono spettacolari!!! quest'anno anche le mie piantine grasse hanno deciso di regalarmi fiori... in tanti anni non ne avevo mai visto uno, quest'anno invece, il boom!!!!

    La collana mi piace un sacco, e quel folletto è tenerissimo!!!

    buon week-end, anzi buona vacanza!!
    eli

    RispondiElimina
  12. Ciao Elsa, mi sono fatta un giretto nel tuo angolino cibernetico.........complimenti per la tua fantasia nelle tue creazioni.........Ti ho aggiunta tra i blog che seguo e ora ti aggiungo nella lista delle partecipanti al blog candy, grazie a te di parteciparci.
    un bacio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. Fiori stupendi e creazioni solari, cosa chiedere di più? Buone vacanze e a presto!!
    Vale

    RispondiElimina
  14. cial elsa!!! per fortuna è andato tutto per il meglio, ti ringraziop per l'aiuto psicologico, sei stata un tesoro!! sul mio blog cìè una piccola sorpresa per tE! un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!