venerdì 11 giugno 2010

orologio country per la craft room


L'HO FINITO FINALMENTE!!!!!!! cosa direte voi? l'orologio che avevo in corso e che ogni tanto mettevo in un angolo dando la preferenza a qualcosaltro. Vi piace? ora sta già appeso sulla parete sopra il computer a fare la sua figura.
Sono da poco tornata dalla piscina e mi sento un po non dico stanca, ma molto rilassata.
Faccio due volte a settimana acqua gym, devo dire che con questo caldo è davvero un piacere stare in acqua, ho coinvolto anche Oriana che ha subito accettato! Almeno per ora in mancanza del mare ci accontentiamo della piscina.... magra consolazione!
Volevo ringraziare tutte le amiche di blog che mi hanno scritto e che mi sono state vicine in questi giorni un po tristi, grazie veramente! siete state tanto care.
Ed ora, eccovi l'orologio, fatemi sapere (se volete) cosa ne pensate.
Un bacione con affetto

18 commenti:

  1. Ciao cara, leggo solo ora della scomparsa della tua amica. Mi dispiace molto. Il mio papà sarà operato tra 10 giorni, stiamo lottando con tutte le forze. So cosa si prova, la vita cambia in un secondo. Fatti coraggio, lei vorrebbe così. Un bacione grande!

    RispondiElimina
  2. bellissimo l'orologio,molo colorato e vivace!Io non ne sarei capace!Complimenti
    LU

    RispondiElimina
  3. mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....se non lo trovi quando torni...tu sai perchè!!!un bacio mi piace un sacco

    RispondiElimina
  4. Ciao Elsa è un piacere averti nei miei sostenitori e ricambio la visita molto volentieri........mi piace molto il tuo blog e tutto quello che crei in particolare gli oggetti country painting.......ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Elsa, dopo il tuo passaggio da me mi sono incuriosita ed eccomi qua.
    Ammiro molto chi riesce a fare country painting, ci ho provato qualche volta ma è difficilissimo......puff pant, complimenti....
    Baci
    Ivana

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo e pieno di colori...lo vedrei bene in una camera di una ragazza bimba ...fai un pò te ..comunque è molto bello!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Bellissimo l'orologio,consolati, anch'io sono una casalinga "disperata"dato che ho la casa sempre sottosopra a causa delle mie tre piccole pesti e del suocero sempre tra i piedi!Ti capisco!Liza.

    RispondiElimina
  8. Certo che ci sentiremo ancora...anche a me piace tantissimo quello che fai e i gioielli sono bellissimi e particolarissimi.So benissimo l'impegno che ci vuole per realizzare questo tipo di gioielli...infatti io un po'ci ho rinunciato, perchè lavorando di sera gli occhi mi si incrociavano....ah che fatica!Per questo realizzo una bigiotteria più semplice,meno artistica rispetto alla tua.Complimenti!Grazie per aver risposto al mio commento, è un vero piacere aver iniziato questa conoscenza,poi tra casalinghe disperate ci si intende....A presto Liza.

    RispondiElimina
  9. piacere Marianna ...
    sono sicura che vinceremo e faremo il bis come dici tu !!!!!ciaoooooo

    RispondiElimina
  10. Ps voglio imparare pure io a fare tutte queste cose belle ò uffi !!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Elsa, l'orologio è bello e molto tenero, come sempre la tenerezza è una costante nei tuoi lavori. Complimenti come sempre.
    Buonanotte
    Lu

    RispondiElimina
  12. Che bello questo orologio, complimenti! Mi spiace molto per la perdita della tua amica, sicuramente da lassù ti sorriderà!
    Un abbraccio, Vale

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace molto per la tua amica.
    Complimenti per il tuo orologio è molto allegro.
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  14. Hola Elsa.. precioso este orologio!! divinos colores !! me encantan tus trabajos !! besitos desde Argentina.. puedes colocar un traductor!! http://pintarmatiz.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ciao Elsa graazie della visita e complimenti per l'orologio molto curato nei particolari.Lo sai che anche io adoro gli animali,ho una barboncina,10 uccellini 4criceti,i pesci tropicali e un marito ovviamente veterinario.

    RispondiElimina
  16. Bello il tuo orologio, colorato e allegro!!!!!!
    Brava bel lavoro.....
    Grazie di essere passata a trovarmi, mi ha fatto piacere.....
    A presto
    un abbraccio
    Alessia

    RispondiElimina
  17. bello bello, e anche molto allegro

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!