lunedì 5 aprile 2010

oggettini vari in country painting

Carissime come è andata la Pasqua? io posso dire bene. Con mio marito e i genitori di Marco siamo stati a pranzo da mia figlia e  Marco, appunto.
Siamo stati bene, il pranzo era ottimo, siamo stati in compagnia, chiacchierato del più e del meno, quindi meglio di così.....solo il tempo è stato brutto, ha piovuto tutto il giorno ed anche oggi, pasquetta, siamo con un cielo grigio e piovoso e fa freschetto.
Arriverà mai la primavera? Sono un po stufa di questo tempo ballerino, fino a sabato le giornate sono state belle, il sole riscaldava ed era meraviglioso stare fuori in giardino e goderselo.... vedremo in seguito!!!!
Posto ora alcuni lavoretti fatti in questi giorni. Sono due portatovagliolo che ho fatto per Elisabetta e Marco, sono quelli che non ho potuto postare prima per non togliere la sorpresa. Le altre cosine sono delle .....non mi viene la parola! Formine di legno che ho dipinto e messe vicino alle chiavi del mobile della nostra craft room. Così almeno c'è qualcosa di country anche qui.
Appena potrò farò anche un orologio e un fuori porta.
Eccovi i miei lavori, intanto vi saluto e vi abbraccio tutte.


questa farfalla però l'ha dipinta Oriana


12 commenti:

  1. che belli!!! mi piacciono proprio tutti!!!!! e poi i portatovaglioli sono troppo carini..e brava la mia mamma!!!!sono orgogliosa di te!!! ti voglio bene!!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti a tutte e due...sono troppo belli....bravissime

    RispondiElimina
  3. ebbene sì, io sono la beneficiaria dei portatovaglioli... molto carini... la mia mamma
    mi ha fatto proprio una bella sorpresa..
    Un saluto a te mami e a tutte le tue amiche!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  4. ciao Elsa
    grazie dell'appoggio!!!
    I tuoi nuovi lavori sono molto interessanti!
    A presto Lu

    RispondiElimina
  5. Ciao Elsa, anche io sono stufa di questo tempo così mutevole ieri tanta tanta pioggia e anche freddo...ma speriamo che miogliori presto. Le tue miniature sono proprio carine.
    Buonanotte
    Lu

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i vostri nuovi lavori... le farfalline sono stupende!!!

    baci eli

    RispondiElimina
  7. ciao cara elsa,vedo che sei sempre all'opera come la tua laboriosa figlioletta, sono veramente belli tuoi ultimi lavoretti e mi dispiace per le peripezie c'è avuto col blog anch'io tempo fa avuto un po' di problemi speriamo che le acque si calmino un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  8. direi che possiamo dipingere tranquillamente gli ornaments per l'albero con questo tempo!!!
    la sera qui da me sono 5 gradi!!!!!!
    belli i tuoi lavori e sopratutto hai delle grandi idee!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Elsa, sono Daniela del blog IGiardinidimarzo, oggi riordinando la posta ho visto il tuo commento ad un post, sono passati un pò di giorni e a questo punto... non mi ricordo se ti ho scritto per ringraziarti del passaggio e del commento gentile. Se non l'ho fatto a suo tempo, ti prego di scusarmi, ultimamente sono un pò smemorella, saranno gli anni che passano o la primavera?!Ho curiosato nel tuo blog e ti faccio i complimenti per i bei lavori.
    Ti auguro buona giornata, a presto.
    Daniela.

    RispondiElimina
  10. ciao ,spero tutto ok....
    sono passata a salutarti
    un bacio Lu

    RispondiElimina
  11. grazie a tutte per i commenti. Presto verrò a trovarvi sul blog, è tornata Oriana e c'è un po di movimento in più in casa.
    Un bacione a tutte con affetto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!