giovedì 22 aprile 2010

piatto effetto lapislazzuli, portatovaglioli effetto lente

Sono ancora qui con due nuovi lavori. Meglio dire che il piatto effetto lapislazzuli l'ho fatto ieri, il portatovaglioli, invece, è un lavoretto fatto qualche tempo fa ma che mi piaceva farvi vedere.
Il piatto lo regalerò a mia figlia Elisabetta, anche questo direte, ad  Ely? ebbene sì!
Lei ovviamente non sa niente, serviva un qualcosa dove appoggiare le chiavi e tutte quelle piccole cose che ci togliamo dalle mani quando rientriamo in casa.
Ho pensato a questo piatto, che dite ci ho "azzeccato?". A  me piace (scusate sempre la modestia). Prima di farlo avevo una gran paura di non riuscire a fare quell'effetto, poi quando l'ho finito.... ho tirato un bel sospiro di sollievo!!!!!
Il portatovaglioli è stato fatto col decoupage, poi alla fine ho messo un prodotto chiamato effetto lente, da quell'effetto lucido sopraelevato.
Devo dire che a  tutti quelli che lo hanno visto è piaciuto.
Qui finalmente è Primaveraaaaaaaaa!!!!!! le giornate sono splendide con un bellisimo  sole, anche se dicono che da stasera ci sarà pioggia e anche domani, uffa, uffa uffa!!!!






Un bacione a tutte

8 commenti:

  1. guarda che se non le piace glielo spacchiamo in testa!!!! scusate ma sono molto nervosa..si capisce??????bravissima la mia mamma...bacio

    RispondiElimina
  2. Ma che bello bello bello!!!! Insomma che è un vizio di famiglia essere così brave ;) Grazie della tua visita, un bacio.

    RispondiElimina
  3. Elsa qui a Roma è grigio molto grigio!! ma parliamo dei tuoi lavori, anche a me capita di avere l'ansia quiando devo imitare i marmi sei stata bravissima il portatovagliali anche mi piace molto.
    Un abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  4. ciao super elsa, che meraviglie hai fatto!!!Io è da tanto tempo che vorrei fare l'effetto lapislazzuli ma non oso, è difficile? ciao e sta vicino alla Ory altrimenti impazzisce così ingabbiata, baci

    RispondiElimina
  5. bellissimo elsa, veramente bello!!!! cmq gli auguri gli accetto con tutto il cuore, un grosso bacione!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo blog e belli i tuoi lavori, anche tu niente decoupage taglia e incolla!!! e l'effetto lapislazulli e fantastico!!! a presto...

    RispondiElimina
  7. vai elsa che sei grande!!!
    un po' di sole e ci tiriamo sù il morale
    baci

    RispondiElimina
  8. Elsa fai dei lavori stupendi ...sai che siamo vicine di Casa !? ...be non propio vicine ...io sono a Castelnuovo di Porto....ma a monterotondo fanno corsi di Country Painting?
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!