venerdì 12 marzo 2010

lavori vari decoupage e country painting

E' quasi una settimana che mia figlia Elisabetta è andata a vivere con Marco e devo dirvi che la sua mancanza si sente! Anche se la loro casetta è al di sopra della mia.... che esagerata direte, ma una cosa è averla qui con noi un altra è aspettare di vederla passare per un saluto e via! Per fortuna c'è Oriana che mi fa compagnia con la sua presenza e con la sua chiacchiera, vorrò proprio vedere quando andrà via anche lei che farò!!!!!!!!
 Bando alla malinconia.
Per ora non ho niente di pronto da mostrarvi, sto facendo alcuni lavoretti, ve li farò vedere appena saranno pronti, ora posto alcuni lavoretti fatti tempo fa.
 Ciao a presto











2 commenti:

  1. ciao ke piacere!!!!!!!!
    ti assicuro ke sono facili e buonissimi!!!!!
    mi spiace ke nn stai bene xkè le tue figlie cominciano a trasferirsi, se ti può consolare io sono 30 km lontana da mia madre e padre, loro all'inizio erano giù, ma, poi hanno visto ke ero felice con mio marito, ke mi sono subito adattata alla nuova vita e sono felicissimi x me!!!!
    il distacco c'è ma l'amore delle persone care non ha distanze!!!!
    un mega bacione
    kisssssssssssssssssssssssssss
    xoxo

    RispondiElimina
  2. cioa Elsa
    ho letto il tuo commento...non mi sembra che ti manchi la fantasia,crei belle cose col decoupage.
    Evidentemente è la tua prima passione.
    Anch'io ho cercato di capire sia il fimo che la tecnica wire...non è andata male,però la soddisfazione al 100% non me la davano...ho capito che anche se mi attiravano ambedue le tecniche,non sarebbero mai entrate a far parte del mio stile....
    Ma non per questo abbandono l'idea...solo che credo che bisogni dedicargli più tempo di quello che posso dare in questo momento...
    Quindi non mollare...
    A presto LU

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!