giovedì 25 marzo 2010

porta caramelle

Oggi sono un pò giù di morale  e quindi mi voglio liberare del groppo che ho dentro dedicandomi a voi mie carissime amiche. Ho fatto da pochissimo questo porta caramelle per mia figlia Elisabetta. Ogni tanto mi diceva che lo doveva comprare, ma il tempo per lei e Marco è sempre avaro!!!! così ho pensato di farle la sorpresa..... spero solo che non venga a vedere il blog in questi giorni, perchè glielo darò a Pasqua.
Finalmente è primavera!!!!!!!! oggi è una splendida giornata, c'è il sole. Finalmente ho potuto tenere le finestre di tutta casa aperte contemporaneamente senza sentire fresco....
a parte che l'ho dovuto fare sapete perchè? Ho bruciato le melanzane che stavo cuocendo al forno.......... quando me ne sono ricordata avevo la cucina piena di fumo..... quindi ho spalancato tutte le finestre e mi sono accorta che non sentivo affatto freddo CHE BELLO!!!!!!!!
Ciao carissime, vi mostro il mio lavoro 

                                                      

2 commenti:

  1. è bellissimo mamy....sto piatto è proprio carino da decorare....eh brava bruciamo le melanzane???!!!!! ma dico io....stai diventando proprio monella!!!!!!!!
    passo al volo che tra un po' vado.....ti voglio bene....e.....se va in porto quella cosa che tu sai....sai che devi farmi le cose in swarovski vero???????un bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo piatto, e molto utile visto l'uso..ihih

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!