lunedì 14 dicembre 2009

palle di natale e angioletto decoupage





      

                                                                              







Ciao carissime non mi sono più fatta sentire perchè in questi giorni mi son data da fare per terminare alcuni lavori. Ho fatto le palle di natale, l'angioletto invece è stato fattol'anno scorso, ma mi piaceva farvelo vedere. Ho anche fatto un bel lavoro country ma non posso pubblicarlo ora perchè è un regalo che devo fare e non voglio farlo scoprire prima, vi prometto che appena consegnato lo metterò sul blog. Spero di farmi sentire prima di natale se non dovessi riuscirci faccio a tutte tantissimi auguri, vi prometto però che farò di tutto per mandarvi gli auguri in tempo utile. Baci baci Elsa.

5 commenti:

  1. Ciao Elsa.
    Grazie per i tuoi gentili commenti sul mio blog. Ho scorso i tuoi lavori (un po' velocemente, lo ammetto, perché sono piuttosto presa con il lavoro) e trovo che tu abbia fatto delle cose molto belle. Davvero bello e allegro il tuo albero country!
    Buone feste anche a te. A presto.
    Ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Ciao Elsa,complimenti sei bravissima!!!
    Si che puoi rubarmi l'idea.
    Baci Giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao Elsa, eccomi qui a curiosare nel tuo blog ;D
    E' davvero molto carino quello che crei. Ogni volta che guardo lavori del genere, mi si spalancano gli occhi e mi si stringe il cuore. Gli occhi si spalancano per le bellezze che vedono, e il cuore, si stringe perchè io in queste cose sono una schiappa :(
    Magari se frequentassi un corso..... uscirebbe la creatrice nascosta che c'è in me :D
    Mi ha fatto molto piacere la tua visita. Spero di risentirti presto. Baci.

    RispondiElimina
  4. Ciao Elsa sono capitata per caso dul tuo blog nato da poco immagino ho dato un'occhiata fai dei lavori deliziosi. Complimenti.
    Un saluto.
    Lu

    RispondiElimina
  5. Ma c...avolo ma sei la mamma di quel tesoro di Ory e non mi dici niente!!!Beh tale madre, tale figlia , bravissime entrambe!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!