mercoledì 30 dicembre 2009

Auguri di buon anno

carissime tantissimi auguri per l'anno che verrà.... Io per ora non ho niente di bello da dire, anzi...... Ho scoperto da una settimana che i miei forti dolori alla schiena sono dovuti ad un'ernia al disco!!!! Che felicità...... quindi via con punture e compresse per ora, poi una bella elettromiografia e quasi sicuramente delle infiltrazioni, tutto questo per cercare di evitare l'intervento!!!!!! Che dire? è proprio una bella fine d'anno e non vi dico che bell'inizio! Come vedete sono un po giù, per fortuna il mio country mi alleggerisce un bel pò di peso, sto infatti dipingendo una bellissima scatola porta gioie in legno che Oriana mi ha regalato per Natale. Regalo veramente azzeccato!
Ciao a tutte, a voi auguro un 2010 di felicità e salute. Baci Elsa

2 commenti:

  1. tanti auguri mamy..e vedrai non ti rottameremo ancora per quest'anno...basta che fai la brava e ti ristabilisci che...lavare i piatti è una vera rottura!!!!ma una bella lavastoviglie non l'avei chiesta a babbo natale????un bacione

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che tu stia male: speriamo che le terapie siano sufficientemente efficaci. Perciò doppi auguri: di guarigione e di un buon 2010, sereno, positivo e... country!
    Ciao. Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!