sabato 1 giugno 2013

Arieccomi e spero senza più malanni

Eccomi sono qui! Sono ancora sotto cura ma va molto meglio per fortuna. Mi sono proprio spaventata, ogni giorno c'era un sintomo diverso in più , con gli occhi non si scherza e quindi ero molto preoccupata.
Non son voluta andare il giorno dopo, non volevo essere di quelle persone asfissianti anche perchè speravo che andassi a migliorare ed invece ogni giorno ce ne era qualcuna e quando ho iniziato a non vedere più bene, mi sembrava di vedere come quando esci dall'acqua tutto ondulato, be no! mi sono precipitata....
Quando mi ha vista mi ha detto: si ha  avuto una reazione allergica, le do un collirio da mettere tre volte al giorno per 15 giorni poi si affacci qui per vedere come va.
Ma mi sa tanto che non mi vede più.....
Non ci si può più fidare di nessuno! e vai dai medici dell'ASL e sono quelli che sono.... vai da quelli di grandi ospedali e ti rovinano, risultato? si deve andare dal privato? almeno li cacci i soldi e sei trattato un po meglio?
Che schifo!!!!!!!!! sono delusa, amareggiata e più avanti si va peggio è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo non tutti sono così menefreghisti ma si contano sulle dita di una mano......
Questa bella dottoressa mi ha fatto prendere anche uno spavento, sue testuali parole: non posso darle un collirio con cortisone perchè lei ha il glaucoma....al che con tanto di occhi sbarrati le ho chiesto COSA???????il glaucoma? e lei: si la pressione alta degli occhi!!!!!!
Ma che razza di oculista è? si lo so che con la pressione alta agli occhi POTREBBE venire il glaucoma  ma io non credo di averlo, e se ce l'ho perchè non me lo ha mai detto? e se ce l'ho perchè mi da un appuntamento fra otto mesi? questa è la nostra cara bella sanità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21 commenti:

  1. Sono contenta che tu stia meglio, ma mi dispiace per la brutta esperienza e per questa diagnosi buttata lì, mah. Appena sarai guarita prova a sentire un altro oculista, giusto per stare tranquilla.. Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Elsa, l'importante è che tu ora stia meglio, e come ha detto Antonella, quando starai meglio sentiti il parere di un'altro oculista ;-)
    Un bacione e guarisci presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elsa, l'importante è che tu stia meglio. Purtroppo sono frequenti gli episodi che ti sono capitati, bisognerebbe stare sempre bene e non avere bisogno di aiuto....
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Quel che conta è che tu ti senta meglio. Un abbraccio e con gli occhi non si deve scherzare.

    RispondiElimina
  5. I miei auguri di una pronta guarigione.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  6. ciao mi fa piacere che stai meglio aspettavo questo tuo post: e consulta un specialista la prossima io con I dottori o avuto bruttissima esperienza piu` di una volta ma adesso mi consulto sempre con piu` di uno ciao e auguroni !

    RispondiElimina
  7. Elsa, ci sono dei periodi che ne succedono di tutte....speriamo che ora cominci la serie degli eventi positivi. Ciao

    RispondiElimina
  8. Come sono contenta che stai meglio Elsa!!
    Se ti può consolare, non sai quanti ne ho conosciuti io di incompetenti, sia nel pubblico che nel privato. La sanità purtroppo è un terno al lotto.
    L'importante comunque è che tu adesso stia bene.
    Un super bacione!

    RispondiElimina
  9. Veramente inefficienti! Mano male che stai bene comunque. Un abbraccio. Buona Domenica.

    Adesso ti seguo anche su Bloglovin.

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Mamma mia cara Elsa! Con gli occhi non si scherza.... E quella dottoressa è meglio forse lasciarla stare!!! Roba da pazzi! A volte davvero c'è da chiedersi in che mani siamo, in che mondo viviamo....ci vuole una gran fortuna in ogni cosa.


    Spero che la cosa si risolva al meglio il più in fretta possibile.
    Ti abbraccio . Buona domenica

    RispondiElimina
  11. Una mia collega ha avuto il tuo stesso disturbo ed ora sta bene.Che dire della Sanità ...
    speriamo sempre bene, per la nostra salute. Un abbraccio affettuoso.

    RispondiElimina
  12. Mi spiace tantissimo Elsa e davvero un periodo no,ma l'importante è che tutto si sia risolto.La vista è un bene preziosissimo.
    Un bacione grande grande per una buona domenica

    RispondiElimina
  13. Elsa medici così andrebbero segnalati... non possono star lì a rovinare chi gli capita sotto mano.
    Son contehnta che stai meglio.Buona domenica.

    RispondiElimina
  14. ciao Elsa sono cry di lescreationsdecry. mi dispiace per cio' che stai passando volevo farti tanti complimenti per il tuo blog e informarti che HAI VINTO il mio 1 blog candy a sorpresa.
    complimenti e aspetto il tuo indirizzo per spedirti una mia creazione. ciao cry68

    RispondiElimina
  15. Buona settimana e cerca di rilassarti facendo ciò che ti piace, se puoi. Un abbraccio, Ely.

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Elsa, ci tenevo a dirti che l'affetto è reciproco e..poi mi raccomando curati bene gli occhi, e se ti rende più tranquilla cambia pure medico ma non ti trascurare OK!!
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  17. NON arrabbiarti non ti fa bene ! spero tanto che tu possa rimetterti presto.ùun abbraccio, è un periodo difficile per tutti

    RispondiElimina
  18. Cara Elsa mi fa piacere rileggerti e sono contenta che tu stia meglio! purtroppo in un paese che sta affondando come il nostro ne risentono tutti i settori, anche, e forse soprattutto, la sanità... ma è importante non scoraggiarsi e pensare che le cose miglioreranno.. Riguardati. Un bacio grande :)

    RispondiElimina
  19. Ciao Elsa.
    Vengo ora a leggere il tuo post, che il weekend è stato un po'...caotico, diciamo così!
    Sono contenta che tu stia meglio, ma mi dispiace per l'esperienza avuta...
    Concordo con Antonella: appena puoi chiedi un altro parere, anche perchè fare simili diagnosi senza poi prescrivere una terapia adeguata è sintomo di incompetenza...il glaucoma non lo si lascia lì senza far nulla...per tranquillità cercherei di capire per bene se i tuoi occhi sono a posto.
    Non ho parole come certi medici parlino senza accendere il cervello...
    Un bacione.
    Nunzia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!