mercoledì 27 febbraio 2013

Sono sempre qui......

Amiche mie non sono scappata, purtroppo!
Perdonate questo mio silenzio prolungato, ma sembra che i guai non vogliono finire.....
Non bastava la mia spalla rotta....ora anche Megan mi sta dando problemi.
Da domenica mattina che ha iniziato a non star bene, non faceva altro che rimettere tanto che alla quarta volta le ho tolto la ciotola con il mangiare ma non ho concluso nulla.
Lunedì l'ho portata dal veterinario che mi ha fatto molto spaventare  perchè le ha misurato la temperatura,  mi ha detto che era un po bassa e questo non gli piaceva perchè una temperatura bassa nei gatti può provocare seri danni..... immaginate come mi sono sentita!
Le ha fatto due punture e mi ha detto di stare attenta se beve altrimenti dobbiamo farle le flebo....NOOOOOOO!!!!!!!!!!! in più le devo fare altre punture fino a venerdì, e non devo farla uscire.
Sono in continua ansia, ogni tanto le vado vicino con la ciotola dell'acqua invitandola a bere e se non vuole mi bagno il dito  le bagno il musetto e solo così inizia a bere, praticamente sto accudendo un'altra figlia.....
Per  quanto riguarda me....vorrei avere una risposta di riserva.....sono sempre allo stesso punto!
Lucia mi scriveva: fatti operare, si lo so bene, infatti sono in lista d'attesa, ma quando? mi hanno detto che potrebbero passare anche 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto questo mi porta ad essere sempre nervosa e a non aver voglia di fare più niente, comunque spero che arrivi presto il giorno fatidico e  risolvere il tutto.



15 commenti:

  1. Buon pomeriggio Elsa, mi dispiate tanto per la tua gattina, vedrai che con le tue cure guarirà in fretta e...carissima Elsa non essere nervosa anche perchè come vedi non solo non risolvi i tuoi problemi ma, stai anche ancora più male, quindi mi raccomando cerca per quanto ti è possibile a stare tranquilla, vedrai il tempo passa in fretta e poi tutto questo per te sarà solo un brutto ricordo.
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ti pensavo giusto ieri sera, perché era un po' che non ti scrivevo. Mi spiace per il tuo gattino, spero che guarisca presto. Anche la tua salute mi preoccupa ma so che con l'operazione dovresti stare meglio. Abbi tanta pazienza e cerca di sfruttare il tempo di attesa facendo una lunga lista di cose belle da fare ora. Tipo venire a trovarmi. Ti aspetto quando vuoi se puoi raggiungere Genova. Fammi sapere. Ely

    RispondiElimina
  3. Tesoro!!!!Vedrai che riusciranno ad operarti prima, credo che la tua attesa sia snervante.....
    Per quanto riguarda Megan spero che si sistemi tutto, so cosa vuol dire star male con loro, ma vedrai che andra' tutto bene!!!
    Un abbraccio e mi manchi tanto!!!!

    RispondiElimina
  4. Carissima Elsa, non possiamo far altro che spedire un abbraccio grande grande a te e una coccola affettuosa a Megan!

    Coraggio!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tanto Elsa, spero che questo periodo passi presto.. Vedrai che Megan si riprenderà e tu risolverai. Un bacione cara.

    RispondiElimina
  6. Ma povera micia mi spiace moltissimo! So cosa vuol dire veder star male una bestiola e capisco perfettamente il tuo patema d'animo.
    Abbi pazienza per la tua operazione e pensa solo che poi starai meglio.
    Un bacione a te e una carezza affettuosa alla tua gatta
    Betty

    RispondiElimina
  7. Ma povera Megan...mi spiace moltissimo..ma cosa potrebbe essere? Non te l'ha detto il tuo vet?
    Spero che guarisca presto, povera piccolina..e che ti chiamino per risolvere il tuo problema con la spalla! Ti mando un grande abbraccio e vi auguro ogni bene...
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace davvero tantissimo, cara Elsa. La tua spalla con tutti i problemi che comporta e ora, anche Megan, povera micina.... Spero che possa riprendersi presto: è una vera pena quando stanno male.... E a te, auguro che presto ti chiamino, affinché presto tu possa stare meglio.
    Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  9. Elsa comprendo le tue apprensioni ma cerca di stare tranquilla altrimenti peggiori la situazione. Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Mi spiace tantissimo Elsa per tutta la tua situazione.
    Ma hanno fatto una radiografia a Megan?
    Potrebbe essere un bolo di pelo?
    Ti auguro davvero con tutto il cuore che possa rimettersi presto e che a te arrivi questa importante chiamata.
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Elsa, mi rammarica tanto sentirti così giù di morale. I tuoi problemi sommati a quelli del tuo gattino ti fanno vivere momenti di stanchezza e stress e di portano a vedere tanta negatività intorno a te. In realtà non è così, hai tante persone che ti vogliono bene, tua figlia, il tuo nipotino e tante amiche che ti pensano spesso e vorrebbero essere lì con te. Fatti coraggio, vedrai che pian piano, un problema alla volta e tutto si risolverà. Io sono a casa con la febbre a 39 già di mattina...
    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  12. Rieccoti...e mi paisce sapere che anche la tua gattina sta male... proprio vero che i guai non vengono mai uno per volta, ma dai un po' di positività ed energia te la mandiamo noi e speriamo davvero tutto passi per Megan e che a te ti chiamino presto per operarti.Incrocio le dita o faccio una preghierina?Direi la seconda... magari ai tuoi Angeli!
    Intanto un abbraccione a te e carezza a Megan ...

    RispondiElimina
  13. Povera te, mi dispiace proprio tanto quando si inizia con i periodi neri sembra non uscirne mai fuori , lo so bene sai ... ancora adesso porto i postumi di 6 anni di dolore e sofferenza, ma almeno si è alleviato un pochino, solo che mi è rimasta tanta ansia addosso che mi spavento per un niente!! senti, per te , appunto farti operare è la cosa migliore, i tempi sono lunghi, prova a chiedere a più di un ospedale. per la dolce Megan vorrei dirti che andrà bene, ma purtroppo con gli animali non si sta mai tranquilli e quando si ammalano ..uffa che sofferenza. Ma cosa può avere di preciso non si sa? Io ho patito con la mia Gemma , non ha mai goduto di tanta salute e ogni die x tre ero dal vet, ma ce la siamo sempre cavata, fino all'ultimo stadio quando quel brutto male se l'è portata via e io l'accudivo come fa tu con la tua bella pelosina. Si sta male, ma non sempre si può fare qualcosa. Lo spero tanto comunque che si risolva presto del resto se non è una cosa grave si sa, i gatti sono forti !!! fammi sapere mi raccomando. ma quanti hanni ha la micia ?
    ti abbraccio, anzi...vi abbraccio

    RispondiElimina
  14. ciao Elsa
    leggo che ci sono ancora problemi.Per la tua spalla,sembrano tanti 6 mesi ,ma se hai fiducia in quel medico,ti consiglio di aspettare e non guardare altrove,poi non so ,fai tu.
    per Megan,non so che dirti,bisognerebbe sapere cosa pensa che possa essere il tuo vet.
    Le ha fatto dei prelievi del sangue?Spero che passi in fretta qualsiasi cosa sia.
    Ti auguro un po di serenità
    Lu

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!