domenica 17 aprile 2011

Bella domenica

Oggi è stata una bella domenica diversa dalle altre di solito un pò noiose e ripetitive.
Stamattina con mio marito, mia figlia Elisabetta, Marco e i suoi genitori siamo andati prima all'Abazia di Farfa (dove verrà celebrato il loro matrimonio), abbiamo preso la palma benedetta,fatto un bel giretto e poi ci siamo diretti alla location dove ci sarà il ricevimento.
Oggi praticamente c'era la prova del menu del matrimonio e quelli della location hanno invitato praticamente sei coppie che devono sposarsi da loro a provare i vari menu scelti in modo da avere ancora un'ampia scelta.
Sono stata felice dell'invito dei nostri figli a stare con loro oggi, è stata una bella giornata, menù delizioso come anche il posto scelto. C'è una veduta stupenda, lo sguardo si perde all'orizzonte, speriamo che quel giorno non piova e che splenda un bellissimo sole come oggi!
Finalmente una giornata diversa dalle altre, siamo tornati a casa contenti.
Domenica prossima andremo a Rocca di Mezzo a passare la Pasqua, sempre noi sei, poi vi dirò come è andata.
Per ora un caro saluto.

6 commenti:

  1. eccomi qui,come una volta!Bei tempi andati e ritornati!
    Hai trascorso una bellissima giornata e di questo ne sono felice,Elsa....vedrai che il giorno del matrimonio tutto questo sarà centuplicato!
    Buona notte

    RispondiElimina
  2. Davvero 1 domenica degna di nota!
    E il giorno del matrimonio avrai talmente il sole della gioia negli occhi, che del meteo neppure t'accorgerai...e comunque vi auguro una giornata splendida sotto tutti gli
    aspetti !!!!!!!

    Un caro abbraccio*

    Maddy
    http://charitydrops.blogspot.com/
    http://maisamoreefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Elsa, quelle fatine sono un amore!
    E' bello che tu abbia condiviso questa splendida giornata: quindi tra poco il matrimonio! immagino le nuove emozioni. Ora si aspetta di vedere la tua Pasqua a Rocca di Mezzo( mio marito veniva a Rocca di Mezzo quando era in servizio, con i suoi colleghi).
    Grazie per le parole rivolte a Pallina: Megan mi dici che non si lascia fotografare... penso sia normale! Pallina invece, strana anche in questo, sembra proprio mettersi in posa.. Sono comunque i nostri tesori. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Che Bello Elsa sentirti così contenta e serena.
    Vedrai che il giorno del matrimonio sarà splendido.
    Buona settimana amica cara
    un abbraccio grandissimo
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. Ciao Elsa, che bei momenti..chissà quando toccherà anche a me, i miei due proprio non ne vogliono sapere di "impegni" !!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  6. che bello, ma un po' di foto ce le fai vero???

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!