martedì 22 marzo 2011

Voglia di far....niente!

Oggi non ho proprio voglia di far nulla! brutta cosa?
Stamane sono stata alla nostra solita dimostrazione da Stefania, eravamo in tante e fra una chiacchiera e l'altra abbiamo passato delle belle ore insieme.
Ho appena finito di parlare con Oriana, tutto bene! Oggi ha iniziato un altro corso, ci sono molte persone che li  richiedono, evidentemente piace molto la pittura country.
Posterò per la gioia di Oriana alcune foto della nostra Megan, peccato che è una gatta poco amante delle foto, ogni volta che mi vede con la macchina fotografica in mano, si gira e se ne va. Ora è qui vicino a me, l'ho appena spazzolata ed è tranquilla. Dovete sapere che ogni giorno ad una certa ora mi chiama col suo solito "ma" e mi porta davanti alla pora del ripostiglio dove c'è la sua spazzola, e ...li capisco che vuole essere spazzolata.....
Posterò due anelli in peyote che ho preso dal libro di Renata, mi sono piaciuti e li ho fatti. Sono semplici ma molto carini secondo me.
Qui si era un pò spaventata!

7 commenti:

  1. Ciao Elsa!
    Per fortuna che non avevi voglia di far niente! Chiacchiere, spazzolare la miciotta, DUE anelli...mi venisse a me questa voglia di non far nulla!^__^
    Te l'ho scritto anche sul mio blog ma vengo anche qui per la tua gola un cucchiaino di miele e qualche tisana calda vedrai che ti aiuterà tanto!
    Bacio bacio.
    Nunzia
    PS
    Per Oriana: fa delle cose fantastiche...e ci credo che la gente venga attratta dai suoi corsi!

    RispondiElimina
  2. ciao cara,capita a tutti sai questa voglia di non far niente!!!Vedrai poasserà ma intanto cedeo che proprio niente non hai fatto.
    Questi due anelli sono molto belli,mi piacciono e tu sei stata brava!!
    Megan è bellissima!!!!!
    E oriana è talmente brava che per forza la gente vuole fare i corsi da lei,ci andrei anch'io se non fossi cos' lontana!!!!
    Un bacione amica cara
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Ciao Elsa anche io sono nelle tue stesse condizioni...non ho voglia di fare niente...ma spero che mi passi presto senno mi annoiooooo!!! Anelli bellissimiiiiiiii e la miciona è uno spettacolo!!! Complimenti ad Oriana!!
    Un bacio tesoro

    RispondiElimina
  4. Ciao Elsa! Anche a me capita di non aver voglia di far niente..è normale, non si può essere sempre superattive! Che meraviglia la tua Megan, è bellissima!
    Un abbraccione
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ma come....dici di non aver fatto nulla e invece hai fatto tantissimo!!! ^_^
    Addirittura due anelli!!!
    La tua micia è tenerissima!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. La voglia di far niente capita! potrebbe anche essere per colpa della primavera! a me capita, anche se in quei momenti mi sembrano ore o giornate sprecate penso che ci vuole anche un po di relax e se la cosa ci fa stare meglio allora va bene e non è certo tempo sprecato.
    La tua miciotta è stra-bella !!!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Che belli gli anelli,brava cara Elsa e non ti scoraggiare, son certa che troverai il vestito per l'occasione ...
    Bacione,
    Ele

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!