Eccomo qui finalmente a postare i miei lavori.... credevo proprio di non riuscirci! donna di poca fede!!!! Ora guardandoli devo dire che mi piacciono, sarò poco modesta, ma da noi si dice: ogni scarrafone è bello a mamma sua!
Poi devo ringraziare tantissimo Sara (briliarte.blogspot.com). Ieri tornando a casa ho visto nella cassetta della posta una busta gialla, incuriosita al massimo l'ho aperta subito ed ho trovato il funghetto che avevo vinto e in più, la cara Sara mi ha mandato un phone-strap molto carino. Il tuo funghetto l'ho messo vicino a me sul computer, mi piace molto sei stata veramente brava! Grazie ancora.
Ieri sera sono tornata tardi e non ho potuto vedere i vostri blog.
Ho accompagnato mio marito all'ospedale all'ambulatorio chirurgico perchè FINALMENTE dopo mesi di aspettativa e dopo due volte andate a vuoto, ieri gli hanno tolto la scheggia di ferro che gli si era conficcata nella gola!
E' andato tutto bene, ora ha un bel cerottone a coprirgli i punti. Non gli ha dato alcun dolore o fastidio, mi diceva ieri che quel cerotto gli dava la sensazione come se portasse la cravatta....
Allora veniamo ai miei gioielli. Uno è un medaglione ingabbiato negli swarovski, ho fatto il corso ieri, devo ancora finire con la chiusura, (al corso non abbiamo fatto in tempo a finirlo), l'altro è il mio primo braccialetto con le miyuki, che ne dite carissime Lucia e Pinuccia? Io sono soddisfatta, e come a chi si avvicina al peyote mi è venuta una forte peyonite......
Devo fare la chiusura anche al bracciale, ma avevo tanta voglia di farvelo vedere, poi la farò.
Ciao ciao
belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............bavetta alla bocca.....................immagina! sei bravissimaaaaa!!!!!!!!!
RispondiEliminaciao
RispondiEliminail primo bracciale con questa tecnica??? ma sei sicura??? è venuto benissimo, complimenti!!!
molto bello anche il medaglione!
ciao
Ciao Elsa.
RispondiEliminaBelli i regali..ma devo dire fantastici sia il medaglione che il bracciale a peyote!!!
Sai anche io sto lavorando con i colori nero e oro...ma sono ancora lontana dalla fine e non posso ancora postare il mio lavoro!!!
Bravissima. Continua così.
E poi concordo: la tecnica peyote dà proprio "dipendenza"!!!!
Pensa che quando Lucia me ne parlava non volevo cominciare perchè credevo fosse noiosa...ora non me ne staccherei più! ^____^
Bacio bacio, cara.
Nunzia
ma la peyonite è contagiosa???? hi hi hi.....
RispondiElimina.... sei proprio brava.
buon week end !!
wuau e doppio wuau!!!!Hai fatto dei lavori bellissimi.Il ciondolo è molto bllo e raffinato mi piace come lo avete montato e mi piace anche il medaglione(che colori delicati!!!).Il bracciale è stramega e guarda che te lo dico con tutta sincerità,mi piace un sacco tanto e per essere il primo è molto ben fatto!!!!Con la chiusurà sarà ancora più bello.
RispondiEliminaBellissimoanche il funghetto e il phone-strap.
Sei stata superbravabravissima e ora chi ti ferma più??!!
Complimentoni!!!!!
Un bacione
Pinuccia
non ci posso credere!!!!!
RispondiEliminaHo rivisto le foto per tre volte!!!!
Elsa,carissima Elsa!!!!!
Hai visto che ci sei riuscita?
Il bracciale è bellissimo e vedrai che la chiusura sarà uno scherzo metterla!
E poi,da quello che mi raccontavi,credevo che l'avresti finito per pasqua!!!^_^
Come ti dicevo se hai fatto questo senza schema,rifare Megan srà una passeggiata!
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Bellissimi anche i regali che hai ricevuto!
Baci
lu
Ciao Elsa! Sono contenta ti siano piaciuti i regali! Bellissimi i tuoi lavori, davvero complimenti!!
RispondiEliminaSara
Ma che brava sei Elsa!! Anzi, bravissima!!
RispondiEliminaUn bacio a te e auguri per tuo marito
Carmen
ciao Elsa
RispondiEliminami sono dimenticata di dirti che sono felice che per tuo marito si sia risolto tutto!E poi anche il medaglione è molto bello!
Si...sono Lu
ho aperto un blog per soli pattern....
notte
Ciao! Passa da me...c'è un premio che ti aspetta!! :)
RispondiEliminaMi piace tutto moltissimo, il medaglione lo trovo favoloso. Sono qui anche per dirti che non so se già sei stata invitata a giocare a staffetta... se ti va puoi giocare da me, sul mio blog dei premi.Un abbraccio e buon fine settimana
RispondiEliminaBravissima Elsa il ciondolo è veramente FAVOLOSO,bellissimi i colori .Il bracciale è improponibile...ma come hai fattoooooooo? Veramente brava!Un bacione e auguri a tuo marito ,a presto milena a.
RispondiEliminaE' tutto meraviglioso Elsa!! Ma lo sai che questa storia del peyote mi sta intrigando non poco?Sei bravissima e sono felice di sapere te per prima entusiasta del tuo fare,continua così! Aaah,ma sai che ho conosciuto Oriana??Son troppo felice,è una ragazza fantastica,ho scoperto che abbiamo la stessa età ed è meravigliosa,grazie per avermi dato l'opportunità di conoscerla!!!E poi son contenta di sapere che tuo marito stia bene,caspita Elsa,deve aver passato un brutto periodo,posso immaginare.Adesso il peggio è passato e sono sollevata di saperti più serena,lo sono anch'io.Ti voglio bene Elsa,ti invio un bacio grande grande,buon fine settimana!Aahh..aspetta...un bacino per Megan!!E come potrei mai dimenticarmi di lei?MAI!!! :)) <3
RispondiEliminaTESOROOOOOOO MA SEI BRAVISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGUSTO E RAFFINATEZZA TI APPARTENGONO MIA CARA DOOOLCE ELSAAA!!!
TI ABBRACCIO FORTE FORTEEEEEEE
FEDEFAMOSA :)))))
ihihihihihihih!!
Mah, mah ,mah... Sei bravissimaaaa! è bellissimo e poi l'ha detto Lu che per me è il top in fatto di Peyote. Sei grandeeee, sapevo che ci saresti riuscita!
RispondiEliminaBacione,
Ele
Ma che bei lavori hai realizzato, il medaglione poi, è stupendo.Complimenti ..
RispondiEliminaUn saluto caro,
Ros
p.s. Anche tu di Monterotondo? Ho mia sorella che abita li...:-)
Elsa, Elsina, ma sei bravissima!!!!
RispondiEliminaIl bracciale e meraviglioso ed anche il medaglione non è da meno.
Brava, brava, brava
Un abbraccio
ciao Elsa, wow per essere il primo bracciale che fai, con questa tecnica, ti è venuto veramente bellissimo..
RispondiEliminacomplimenti
un abbraccio e ti auguro una buona domenica ^_^
Ma che meraviglie!!!Complimenti Elsa ,sono dei lavori molto belli ed elaborati !!! La prima tecnica del medaglione, l'ho imparata anch'io..mentre lavorare i peyote mi manca!!!Bravissima!!!!Che pazienza!!!
RispondiEliminaBacione e Buon inizio settimana!!!
Ps:sono felice che per tuo marito è andato tutto OK!!!! Ciao, Mani di FAta!!!!Liza.
è bellissimo e ti sottovaluti, x me tu sei un mito ed un esempio per tutte le donne che si....annoiano, bacioni
RispondiEliminaGrazie della visita che ricambio subito le amiche di Marzia,non possono non essere amiche mie !!! Belli i tuoi gioielli è un campo nel quale non mi sento ferrata, ma verrò a trovarti per imparare ! CIAO RO'
RispondiEliminaCiao Elsa.
RispondiEliminaCome stai?
Immersa nelle perline???
IO sì e non vedo l'ora di riuscire a fare anche delle foto...Oddio, magari chissà cosa immagini in realtà ho fatto delle piccole cosine.
...E il lavoro in nero e oro non è un bracciale, ma un collarino che una mia carisssima cugina mi ha chiestidi realizzarla: 34 cm di lavoro a peyote....O______O ...lo finirò per il 2012???
Speriamo!^____^
Un abbraccio.
Nunzia
Nel mio blog c'è un giochino che ti aspetta! ;)
RispondiEliminaUn bacio
Il medaglione è bellissimo!!!Ma di che materiale è??Dove l'hai preso?Anche il bracciale mi piace moltissimo in oro e nero!!
RispondiEliminaToc toc..buonasera Elsa! Passo per un salutino e per dirti che sono molto molto molto felice di sapere che tua figlia stia per sposarsi..ammazza che mamma giovane,il vestito da sposa sarà sicuramente strepitoso...che bello Elsa... *.* Bacini serali da parte di una romanticona doc. :D Ciao tesoro e tanti bacini per Megan! ^^
RispondiEliminaciao Elsa!Ma che bello,tua figlia ha già trovato il vestito?Di solito ci vogliono ore e giorni...mi sa che mi assomiglia...anch'io lo trovai subito...
RispondiEliminabaci
lu