mercoledì 10 novembre 2010

Palla di Natale in feltro

Erano giorni che dovevo postare questo lavoretto fatto ma per una cosa e l'altra rimandavo sempre.
Questa è una palla in polistirolo fatta con la lana cardata e poi abbellita con rose in panno e altre cosette, tipo bottoni, fili di zucchero  e chi ne ha più ne metta!
Ora devo fare una ghirlanda, sempre con il feltro.Quest'anno la nostra maestra si è dedicata quasi del tutto al lavoro con il feltro, e sapeste quante belle cosine ci sono....
ed io come al solito compro tutto il materiale e poi metto li in attesa.....
mi sono ripromessa, comunque, di fare il più possibile. Vorrei fare tantissime cose, ma più il tempo passa e meno ne ho a disposizione.
Domani ci sarà da fare una levataccia..... sveglia alle quattro, partenza alle cinque!
Domani mia figlia Oriana avrà l'intervento alla mano (sindrome di De Kervain) e l'altro ieri, quando ha fatto la preopedalizzazione, ci hanno detto che dobbiamo stare in ospedale alle sette!!!!!! Si opera a Roma e noi arriviamo da Monterotondo. La distanza non è tanta (siamo distanti una ventina e più di kilometri), ma si deve partire prima perchè non si sa mai quello che si trova sulla strada, già se si esce verso le sei, si tyrova la strada congestionata dal traffico, e non possiamo permetterci di arrivare in ritardo!
Vi lascio,incrocio le dita per Oriana e ci sentiamo presto

11 commenti:

  1. Che bella Elsa molto delicata non ne ho viste mai così !!!Bravissima!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo e nemmeno io ne avevo mai viste fatte così!!Hai una maestra veramente brava!!!Mi piace anche il centro a filet
    Un bacione eun augurio ad Oriana
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Che bella mi piace molto! Brava auguri per domani. A presto Debora

    RispondiElimina
  4. ciao Elsa
    spero ti sia arrivata la mia email...
    ho letto il tuo commento a proposito di Kimba...
    è risultato negativo al test rapido ma attendiamo quello specifico di laboratorio per la prossima settimana.
    Avevo anche scritto un post su questo,ma so che tu sei impegnatissima tra casa e ospedale e non mi era sembrato opportuno scriverti di questo parziale risultato.
    Invece di Pinuccia...è a lei che devo ringraziare perchè mi ha indirizzata dal suo veterinario che ci sta seguendo assiduamente...
    Spero che Oriana stia meglio stasera..
    ti abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  5. Ciao Elsa ..spero che vada tutto bene per tua figlia!!!Bellissima la palla in feltro che hai realizzato..molto originale!!!Ciao carissima ti auguro una settimana all'insegna della serenità!!!!Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  6. Ciao Elsa, grazie della tua osservazione, ora dovrebbe essere tutto a posto.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  7. Ciao Elsa,allora,innanzitutto la tua pallina in feltro è bellissima,quando guardo queste creazioni mi vien voglia che sia Natale per poter apprezzare in modo più ampio la luce di queste creazioni che racchiudono in se quella magia propria del momento più gioioso dell'anno.Bellissima Elsa,brava!E poi voglio inviarti il mio abbraccione forte forte affinchè tu possa sentirmi vicina,in questo momento delicato e anche dopo.Ok? :) Aggiungo con molto piacere un tenero bacino,ne sono certa,andrà tutto per il meglio! :)

    RispondiElimina
  8. elsa cara....grazie per i tuoi dolci e costanti commenti!
    Questa palla e' strabiliante!
    ti abbraccio con affetto
    stefy

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri per tua figlia.
    Complimenti per il tuo lavoro davvero bello!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  10. ciao carissima!
    Ho letto il tuo commento...ma non puoi aver paura del peyote!Hai realizzato quegli orecchini fantastici!
    su mettiti al lavoro..se non inizi non finirai mai!
    baci

    RispondiElimina
  11. ciao Elsa, ti scrivo per sapere com'é andato l'intervento di Oriana....mi manca il gruppo delle Demo...chissà che avete fatto di nuovo...io al paesello sto facendo qualche corso a bambine... la fiera di S.Martino è andata discretamente...e un angelo dal paradiso ha inviato una persona che gestisce un negozio di arte e oltre in Sardegna, la quale mi ha comprato un bel pò di cosine.... così divento famosa in Sardegna?!...ha..ha..ha..magari, speriamo che il contatto rimanga ma nel frattempo mi devo dare da fare.... un bacio a tutte e soprattutto un in bocca al lupo per Oriana, ciao da Titti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!