venerdì 5 febbraio 2010

vari gioielli

visto che per ora non riesco a mettere la foto del mio ultimissimo lavoro country, aspettando le direttive di Oriana (si vede ch sono ancora una frana!) vi faccio vedere alcuni gioielli che ho fatto, qualcuno non si vede molto bene (frana anche in questo?) però accontentatevi cercherò di fare meglio la prossima volta. Mi dispiace ma è da un bel po di tempo che non mi sto dedicando più ai gioielli, eppure ogni volta continuo a comprare swarovski, filo, chiusure e poi metto li da parte perchè mi dedico.... a cosa? ovviamente al country!!!!!





 
Baci baci alla prossima.                           

  Questo è il mio gioiellopiù bello!!!!!!!!!!!                                                              

4 commenti:

  1. Ciao Elsa finalmente riesco a commentare, bellissimi i tuoi gioielli,molto eleganti ci staranno bene dentro quello spettacolare porta gioie(post precedente) BRAVISSIMA! Martedì vado da Oriana abbiamo parecchio da raccontarci peccato che tu non ci sia!bacioni affettuosi Milena a.

    RispondiElimina
  2. mò io sono gelosa.........ma quant'è bella la mia gattona?????????????è la vita mia sta pelosona!!!!poi mi spieghi sto fatto delle foto....mamma??????!!!!!!?????????ma che mi combini?????un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Elsa, molto delicati i tuoi bijoux ..il cuore mni sembra adattissimo per san Valentino
    un salutone.
    Lu

    RispondiElimina
  4. ciao Elsa, tramite il blog di Oriana ti ho raggiunto ed ho dato una sbirciatina alle tue opere; non avevo dubbi: sei bravissima, spero di poter fare abbastanza esperienza per arrivare al vostro livello.
    Bravissima, un bacio da Titti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!