lunedì 27 settembre 2010

Gatto cucito creativo

Eccomi qui con un nuovo lavoro. Nuovo in tutti i sensi perchè è il mio primo  lavoro di cucito creativo che faccio! Dietro insistenza di Oriana, mi ha fatto " na capa tanta " ( si dice così nella mia città natale) ma con grande paura che ne uscisse fuori una porcheria micidiale, mi sono apprestata a fare questo gatto. Gatto perchè? perchè sono una gattara..... lo sapete vero che adoro questi pelosetti!
Come primo lavoro posso ritenermi soddisfatta, anche ad Oriana è piaciuto tanto e gliel'ho regalato per un suo progetto futuro.....con l'augurio che le porti fortuna!
A voi che impressione fa? voi del cucito creativo che dite? è meglio che smetta? A voi l'ardua sentenza.......
Un bacione con affetto

sabato 18 settembre 2010

Vassoio per Elisabetta

Carissime un post veloce veloce perchè sono le venti e tra poco qui a casa reclameranno la cena.... uffa!!!
Come vi avevo scritto precedentemente, finalmente ho finito il vassoio per mia figlia Elisabetta.
Se devo essere sincera, non mi entusiasma più di tanto. Mi sarebbe piaciuto di più se lo avessi fatto col country. Questo è un mix di decoupage, pittorico e country (che sono solo i vines ai lati). Ho usato il pirka per lo sfondo.
Non scrivo tanto anche perchè sono tanto triste per quello che sta succedendo a Lucia, ho letto il suo post e ho avvertito una morsa allo stomaco, vorrei esserle vicino, stringerla forte a me e dirle di essere coraggiosa.
Scusatemi ma amando tantissimo gli animali e in particolare i gatti, mi sento molto vicina al suo dolore.
Vi abbraccio tutte/i e alla prossima

martedì 14 settembre 2010

cielo meraviglioso

Carissime l'altro ieri mentre sfaccendavo in cucina, mi sono girata verso la porta finestra e.... mi sono fermata per la meraviglia!!!!
Ho chiamato Oriana perchè venisse a vedere che strano fenomeno stavano facendo le nuvole con il sole dietro che stava tramontando. Bellissimo!!!!!!
Abbiamo subito deciso di prendere la macchina fotografica per immortalare questo spettacolo. Io in tutta la mia vita non avevo mai visto un fenomeno del genere! e voi?
Posto alcune foto, quella più scura è di quando il sole è tramontato del tutto lasciando una scia di nuvole nere.
Ci sentiamo prestissimo, ho terminato il vassoio per mia figlia e uno di questi giorni ve lo farò vedere, un bacione.