venerdì 27 agosto 2010

Finalmente il fuoriporta per la craftroom

Non mi è mai successo di stare sul blog alle dieci di sera, ma oggi è capitato! Avevo in programma di mettere la foto del fuori porta che ho finito nel pomeriggio, domani; invece eccomi qui!
Ringrazio la Tv che non trasmette mai niente di bello!!!!! Avevo iniziato a vedere un film ma era niente di speciale così ho deciso di stare un po con voi.
Ragazze che caldo che fa!!!! Sono arrivata al punto che come entro in ogni stanza, la prima cosa che faccio è accendere il ventilatore! Ora infatti sono seduta al pc con il ventilatore dietro acceso, questo non va bene per la mia tosse (che continua a tormentarmi) ma non intendo morire di caldo.... Ringrazio Pinuccia per il consiglio della pomata vedrò di trovarla e proverò.
Vi posto ora il fuori porta, a me piace come è venuto, e a voi? Siate sincere, accetto tutto!
Un abbraccio a tutte/i sempre con affetto.

domenica 22 agosto 2010

Ancora in attesa

In attesa che mi passi questa "non voglia" di fare, vi scrivo per salutarvi tutte. Devo essere sincera, ieri ho dato la base di colore al fuori porta della nostra craft room, ma mi sono fermata qui!!!!!
Oggi avevo intenzione di continuare, ho infatti preparato tutti i colori e poi? mi sono messa a curiosare sui blog e sto ancora qui....e che fa un caldo micidiale!!!!!!! appena ti muovi un po sudi da fare quasi schifo....
Pensate in cucina ho dovuto chiudere le due porte finestre (per l'afa che entrava) ho acceso il ventilatore a soffitto, sono andata a vedere la temperatura: 30 gradi!!!!!!!!!stiamo squagliandooooooooo.
Un bacione a tutte e spulcio qualche foto da mettere, scusate se sono ripetitiva con i fiori delle mie piante, per un po non vi scoccerò più.
Baci, baci, baci.

mercoledì 18 agosto 2010

Altre foto

Si vede che non ho ancora voglia di fare qualcosa? ebbene si! sarà perchè sono tornata da poco, sarà che devo ancora riprendere il ritmo, ma ogni giorno vengo qui nella nostra stanza di lavoro, guardo i miei pennelli, guardo i miei swarovski e dico:sicuramente domani farò qualcosa! E poi? mi metto al pc e mi dimentico di tutto!!!! Prometto che al più presto mi farò venire la voglia, ho tanti progetti da fare che sarò impegnata per mesi (credetemi).
Per ora posterò alcune foto. Sono fiori delle mie piante, qualche scorcio di mare,la


Sicilia in avvicinamento dall'aereo, io e mia sorella, con Oriana e ... vedremo....Ciao .
son venute due foto uguali e non mi riesce di eliminare una   

martedì 17 agosto 2010

Tutto Megan

Per esaudire il desiderio di Oriana posto alcune foto della nostra amata "pelosona " come la chiama lei. Ogni volta che mi accingevo a farle la foto, girava la testa dall'altra parte, dai che la chiamavo, niente da fare. Le ho fatto vedere il laccetto della macchinetta e con la zampetta ha cercato di prenderla, ma niente di più, perciò accontentati di queste che ho fatto.
Un baciottone a tutte.

lunedì 16 agosto 2010

Sono tornata!

Rieccomi in sede. Purtroppo il mio è stato un rientro anticipato visto che mio marito ha avuto la bella idea di fare un incidente stradale col suo motorino contro una macchina..... Fortunatamente ha avuto pochi danni: micro frattura alla clavicola, strappo inguinale, vari ematomi e una bella botta su tutto il lato destro!!!!
A questo punto non ho potuto fare altro che prenotare immediatamente un volo e tornare a casa. Ringrazio immensamente anche la nostra cara compagnia di bandiera, avevo prenotato precedentemente il biglietto per il ritorno e dovendo anticipare abbiamo chiesto se potevamo spostarlo: NO, se poteva usufruire Oriana del mio e io farne un altro:NO, morale dlla favola ho perso i soldi del biglietto precedente e ne ho dovuto fare un altro!!! Volate ALITALIA!!!!!!!
Perdonate il mio sfogo, appena qui già mi lamento....
Pian pianino riprenderò i contatti con tutte voi, amiche mie, spero di risentirci prestoe con notizie più belle.
Il mio ginocchio ha fatto il bravo, almeno quello!!!!!
Vedrò di postare qualche foto non ne ho fatte tante ma.....
Un baciottone a tutte e a presto.
Queste sono le isole viste dall'aereo.